Sesso: le trasgressioni con l'amante, dalle posizioni 'particolari' ai sex toys - Notizie.it

Sesso: le trasgressioni con l’amante, dalle posizioni ‘particolari’ ai sex toys

Style

Sesso: le trasgressioni con l’amante, dalle posizioni ‘particolari’ ai sex toys

Sono molte le fantasie erotiche di quelle donne le quali, non riuscendo ad ottenerle con il proprio compagno o marito, finiscono per cercare di dar sfogo alle loro pulsioni in un rapporto extraconiugale. Sembra infatti che con l’amante, secondo quanto rivelato da una ricerca realizzata dal sito leader negli incontri tra persone sposare, le donne facciano cose che con il marito non farebbero mai. Il sondaggio ha coinvolto diecimila donne di età compresa tra 25 e 65 anni residenti in vari paesi europei.

Dalle interviste, rigorosamente anonime, è emerso che al di fuori del matrimonio la vita sessuale risulta più trasgressiva e ‘creativa’, almeno secondo quanto rivelato dall’82% delle intervistate. Tra le esperienze provate con l’amante vi sono gli incontri erotici a base di giochi proibiti e sex toys. Tra le perversioni più in voga vi sono certamente le manette, seguite dalla pratica del bondage, al terzo posto nella classifica delle esperienze trasgressive più focose.

Molte donne amano anche fare sesso con l’amante in luoghi originali o in orari alternativi.

Dato che sperimentare nuove posizioni con il partner può spesso risultare difficile, le donne si ‘sfogano’ con gli amanti lasciando volare la fantasia senza pretese e con il giusto distacco, rivestendo il ruolo di amante alla perfezione, con il giusto equilibrio tra passione e distacco emotivo. Sembra che anche l’aspetto estetico ne giovi, perchè per far colpo sull’amante bisogna essere sempre al top.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.