Sesso on the road! (o fare sesso in tempo di crisi) - Notizie.it
Sesso on the road! (o fare sesso in tempo di crisi)
Sesso & Coppia

Sesso on the road! (o fare sesso in tempo di crisi)

Stufi di letti a baldacchino, vasche idromassaggio, cene romantiche con candele, oli profumati e musica di sottofondo?
Non preoccpuatevi, dopo il ritorno in voga della moda sesso in macchina (ma perchè era passata?), per i più audaci (o i meno freddolosi dipende dai punti di vista) esplode la mania del sesso on the road.
Colpa della crisi, della noia o di un sempre più latitante senso del pudore?
Nell’attesa che l’ispirazione vi porti a rispondere nella maniera più sincera possibile a queste domande, prendetene atto: fare l’amore al chiuso è decisamente passato di moda.
E non solo, pare che un sempre maggior numero di coppie pratichino sesso outdoor con tanto di sex toys e di quando in quando un bello scambio di coppia!
Certo è che prima o poi ci vedremo costretti a rivedere il concetto di intimità e a pensare che la vera trasgressione sia staresene a casa propria sotto le lenzuola dopo una bella cena romantica.
A Napoli il commissario regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ha dichiarato : “In questi mesi stanno arrivando diversi casi di segnalazioni dei cittadini napoletani che riscontrano alle prime ore del mattino rapporti sessuali esibizionisti per le strade e le piazze della città … Non si tratta di barboni o alcolizzati ma soprattutto di giovani che si danno appuntamento tramite siti internet o decidono di stare assieme al termine di una serata spensierata”.

Solo ci resta da capire esattamente come funziona e funzionerà questo ‘fenomeno’che pare stia dilagando rapidamente: ci saranno presto vicoletti o panchine ‘imbottite’ appositamente dedicati?
Il sesso on the road rimarrà l’espressione di una passione incontrollabile e impellente o diventerà un’alternativa per passare una serata diversa?
La parola d’ordine? Non scandalizzarsi!

1 Commento su Sesso on the road! (o fare sesso in tempo di crisi)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche