Sesso orale a uno studente, arrestata insegnante COMMENTA  

Sesso orale a uno studente, arrestata insegnante COMMENTA  

Corrie_Ann_Long_t670x470

Guai per una insegnante di matematica di un liceo del Texas: la donna avrebbe praticato sesso orale a uno studente di 15 anni e l’episodio sarebbe avvenuto in classe, nella Hopper Middle School di Houston.

Leggi anche: Operazione anti spaccio a Milano: il video dell’arresto sui Navigli

Per questo la professoressa, Corrie Anne Long di 43 anni, è stata arrestata con l’accusa di violenza sessuale nei confronti del minore. Sembra che i due avessero una relazione da diverso tempo ma l’episodio avvenuto in classe, sarebbe stato notato da uno studente che, assistito alla scena, avrebbe avvisato il personale docente.

Leggi anche: Lapo Elkann arrestato: avrebbe finto un sequestro dopo aver speso tutto con una escort

La presidenza della scuola ha dunque chiamato la polizia che ha tratto in aresto l’insegnante. La cauzione è stata fissata in 30 mila dollari; la donna sta collaborando con la polizia ma verrà certamente licenziata dall’istituto.

Leggi anche

TANTRA.
News

Tantra: significato e sesso tantrico

Cosa intendiamo con la parola "Tantra"? Che cos'è il sesso tantrico? Scopriamo insieme tutti i segreti del sesso tantrico. La parola "Tantra" ha origine dal sanscrito con il significato di dottrina e tecnica e definisce una disciplina indiana che permette di raggiungere l'estasi. Questa tecnica è utilizzata anche per vivere la sessualità al massimo scoprendo sia i poteri dell'energia femminile che quelli dell'energia maschile. Il mondo tantrico permette di credere nell'amore, trovare la bellezza nelle piccole cose e in generale vivere in modo positivo la propria vita. Possiamo parlare di "Sesso Tantrico" quando attraverso il rilassamento e il piacere di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*