Sesso orale: come convincere una donna a praticarlo

Sesso & Coppia

Sesso orale: come convincere una donna a praticarlo

Sesso orale: come convincere una donna a praticarlo
Sesso orale: come convincere una donna a praticarlo

La pratica sessuale più amata dagli uomini è il sesso orale, essendo che regala intensi orgasmi che fa impazzire l’uomo. Ma se lei è titubante all’idea?

Il solo vedere la propria donna che cerca di regalarvi intensi piacere attraverso il sesso orale, eccita ancor di più l’uomo.

Non tutte le donne apprezzano questa pratica sessuale. Forse per titubanza o per schizzinosità. Alcuni uomini accettano il loro rifiuto e si accontentano del solito rapporto sessuale altri ne rimangono delusi, cercando di insistere.

Ecco che qui si inizia a sbagliare. Non bisogna mai insistere o far la richiesta in modo poco carino o brusco. Bisogna trovare il momento giusto accompagnato da altrettante parole giuste per convincere la propria donna ad avere un rapporto orale.

Qui di seguito vi propongo qualche suggerimento:

  • Non fate richieste con tono autoritario o volgare.
  • Non chiedete di avere un rapporto orale già al vostro primo rapporto sessuale. Il sesso orale è un momento ancor più intimo di quanto si possa immaginare. Bisogna prima avere una certa confidenza con la propria partner, per capire se le farà piacere o meno farlo.
  • Regalate qualche emozione e piacere in più alla vostra donna durante il vostro rapporto sessuale, così che lei possa esser indotta ad avere fantasie che possono lasciarvi a bocca aperta.
  • Se prendete l’iniziativa di regalare alla vostra lei qualche piacere orale, sicuramente ricambierà!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...