Sesso orale durante il concerto di Eminem, foto sul web! COMMENTA  

Sesso orale durante il concerto di Eminem, foto sul web! COMMENTA  

Una ragazza di 17 anni ha praticato sesso orale a due coetanei durante il concerto del rapper Eminem a Slane Castle, nella contea irlandese di Couny Meath.

Forse in preda ai fiumi dell’alcol o semplicemente in vena di eccessi, la giovane si è lasciata andare a uno spettacolino hot in mezzo alla folla dei tanti fan che stavano assistendo al concerto.

Ma quel che è peggio è che qualcuno ha fotografato la scena hard pubblicandola sul web e le immagini del rapporto orale si sono così diffuse in rete a macchia d’olio.

A scattarle è stato un anonimo spettatore del concerto, che vive a Belfast. Viene anche creato l’hashtag #slanegirl che in poche ore diventa virale, diffondendosi su tutti i canali social, da Facebook a Twitter, da Tumblr a Instagram.

L'articolo prosegue subito dopo

Una volta identificata la sua identità, la giovane è così diventata lo zimbello del web tanto da rimanere shocckata per la diffusione delle immagini e da essere ricoverata in ospedale. Mentre i due coetanei sono diventati addirittura popolari e su internet c’è chi ne ‘loda’ le gesta. La vicenda delle effusioni spinte durante il concerto di Eminem ha avuto conseguenze: è stata infatti avviata un’indagine per diffusione di immagini pedo-pornografiche, dal momento che la ragazza è minorenne.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*