Sesso orale: come far godere una donna con la lingua - Notizie.it

Sesso orale: come far godere una donna con la lingua

Sesso & Coppia

Sesso orale: come far godere una donna con la lingua

orale

Volete praticare del buon sesso orale alla vostra donna ma non sapete come farlo al meglio? Qui troverete dei semplici ed efficaci consigli per sorprenderla

Se alla vostra donna piace essere stuzzicata con la lingua, dovete saperlo fare nel migliore dei modi. Il sesso orale per donne, o cunnilingus, segue poche semplici regole che, se seguite a dovere, lasceranno perfettamente soddisfatta la vostra Lei. Per cominciare, prima di andare direttamente al punto, è meglio toccarle le altre parti del corpo per farla eccitare. Bisogna procedere pian piano, in modo che il piacere salga letalmente. Iniziate baciando sulla bocca e poi vi spostate sul resto del corpo, con dolcezza.

Potete fermarvi sui capezzoli, dato che sono una buona zona erogena. Anche il collo, i fianchi, le orecchie, l’area sotto l’ombelico sono zone molto sensibili, perfino le ascelle.

Quando siete arrivati alla vagina, non andate subito in cerca del clitoride. Poiché molte donne sono sensibili in quella zona, potreste addirittura ottenere l’effetto opposto e farle solletico.

In genere è meglio stimolare e mantenere umida tutta la zona circostante avvicinandosi a poco a poco. Se prima di passare alla lingua volete esplorare l’ambiente con le dita, fate attenzione alle unghie. Assicuratevi di non avere imperfezioni taglienti o pellicine troppo sporgenti e dure: oltre ad essere fastidiose, possono anche far male.

Dopo aver cominciato a stimolare la zona con la lingua, se vi accorgete che il piacere della donna aumenta usate anche le dita. Potete usarle per perpetrare a per stimolare la zona dell’ano, sempre se lei è d’accordo.
Non limitatevi a leccare ma alternate anche i baci. Inoltre evitate di succhiare troppo forte perché può risultare fastidioso.

Per iniziare è meglio partire dall’esterno e poi andando man mano in profondità. Se volete delle indicazioni sul ritmo da seguire, l’intensità da mantenere e la zona più sensibile, beh sta a voi cercarlo! Ogni donna è diversa e la componente mentale nella sua sessualità è molto forte, quindi non c’è una ricetta precisa.

Il bello sta anche nella scoperta.

Per praticare il cunnilingus basta la saliva, ma se vi piace usare dei gel stimolanti, ricordate che sono utili perché favoriscono l’irrorazione di sangue nelle grandi e piccole labbra, aumentando la sensibilità. Potete provare sia con sia senza e vedere cosa la donna apprezza di più.

Come dagli uomini, Il sesso orale è molto apprezzato anche dalle donne, e non solo da quelle più spinte. Però, se volete che sia un’esperienza unica per far esplodere di piacere la vostra donna, dovrete farlo con calma e senza fretta. Infatti il miglior modo per far crescere il desiderio di una donna è farlo con calma, sensualità e passione. Iniziate con leggeri tocchi con le mani, poi accarezzate con dolcezza il sesso femminile con la bocca, continuate con piccoli soffi, carezze e colpetti di lingua ogni tanto.

Ogni donna ama immaginare cosa verrà dopo per cui non toglietele il piacere dell’immaginazione.

Questo aumenterà il suo piacere al di là del cunnilingus in sé. Se praticherete del buon sesso orale alla vostra partner, nella maggior parte dei casi potrà portarla all’ orgasmo. Un consiglio per le donne? Non esitate a suggerire al vostro Lui nuovi gesti. Sarà utile per dirgli cosa preferite.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche