Sesso orale su un treno: scena ripresa dai passeggeri
Sesso orale su un treno: scena ripresa dai passeggeri
Cronaca

Sesso orale su un treno: scena ripresa dai passeggeri

sesso orale
Sesso orale su un treno: scena ripresa dai passeggeri

Giovane coppia fa sesso orale su un vagone del treno: i passeggeri se ne accorgono e riprendono la scena: il video diventa virale sul web

Sesso orale sul treno, ma il vicino fila tutto e la scena finisce sul web. Scena scioccante su un treno australiano dove una giovane coppia si è lasciata prendere dalla passione, credendo di non essere notata dai passeggeri. Dal video ripreso da alcuni passeggeri si vede la ragazza con la testa vicina alle parti intime del ragazzo: sarebbe questo l’atteggiamento che ha insospettito gli altri passeggeri. I due stavano facendo sesso orale incuranti delle persone presenti sul convoglio. Al termine del rapporto il ragazzo si è seduto vicino alla ragazza, come se nulla fosse accaduto.

Sesso orale in treno: ripresa coppia

Una coppia australiana, che stava viaggiando su un treno, ha ceduto alla passione e ha avuto un rapporto di sesso orale in treno, incurante degli altri passeggeri. I due, una giovane coppia, pensavano probabilmente di passare inosservati, ma così non è stato. Alcuni passeggeri hanno, infatti, notato la strana vicinanza tra la testa della ragazza e gli organi genitali del ragazzo e si sono accorti di quello che stava accadendo.

I passeggeri hanno, dunque, assistito ad una scena scioccante e al rapporto orale dei due giovani. Uno di loro è riuscito anche a filmare la scena con il telefonino.

Inizialmente la ragazza sembrava seduta, ma la vicinanza della sua testa alle parti basse del ragazzo ha generato i primi sospetti. Convinti di non essere notati i due giovani hanno continuato a fare sesso orale, non curanti che gli altri passeggeri del convoglio avrebbero potuto vederli e addirittura, come è accaduto, filmarli. Terminato il rapporto, come se nulla fosse accaduto, il ragazzo si è seduto sulle gambe della giovane e i due hanno proseguito il loro viaggio. Il filmato è stato pubblicato su youtube e in breve tempo è diventato virale.

Non è la prima volta

I due ragazzi australiani non sono i primi a lasciarsi andare ad effusioni spinte all’interno dei treni. Episodi simili si sono verificati anche in Italia, e non solo sui treni ma anche sugli aerei.

Recentemente una coppia italiana, aveva ceduto alla passione e si era lasciata andare ad un rapporto sessuale all’interno del treno. Anche in quell’occasione i viaggiatori si erano accorti di quello che stava accadendo, ma invece che filmare i due in atteggiamenti inequivocabili hanno avvertito il capotreno che, arrivato per controllare, ha colto i due ragazzi in flagrante.

La vicenda non si è quindi risolta con un video virale su internet, ma con una multa di 10.000€ a testa per atti osceni in luogo pubblico. La coppia, una ragazza vicentina di 23 anni e un romano di 33 sono stati identificati dal capotreno e dalla Polizia Ferroviaria: per entrambi è scattata la sanzione da 10.000€, anche se l’episodio avrebbe potuto costare molto più caro ad entrambi. Tutto sommato è andata meglio alla coppia australiana che si è vista solo rimbalzare il video del rapporto sul web e non è stata sanzionato con multe salatissime.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche