Sesso sicuro e... griffato! - Notizie.it
Sesso sicuro e… griffato!
Sesso & Coppia

Sesso sicuro e… griffato!

Per la serie “dalle passerelle a sotto le lenzuola” (e non solo) ecco a voi, signore e signori, i preservativi ‘griffati’.

Nel lontanto 2009 la prima a lanciare il profilattico ‘chic’ era stata la Sweet Years, ma il vero salto nel mondo dell’alta moda si deve al marchio, rigorosamente di lusso (neanche a dirlo!), Alexander Wang.
Poi è la volta di Chanel che con il motto “Keep it classy” (prendilo con stile- ndr) ci invita a spendere la bellezza di 279 dollari per la confezione da 12 pezzi.


Per più audaci, che avevano fatto scorta di preservativi design Burberry, uguale uguale a quello di sciarpe e cappotti ovviamente, l’ultima novità in materia preservativi fashion: il condom firmato Louis Vitton.


Chiaramente inconfondibile, come borse e cinture, è marrone con il marchio della casa in bella vista e ha un prezzo non proprio alla portata di tutti: 56 euro al pezzo.
È bene percisare che la vendita del preservativo più caro del mondo, come è già stato definito, forma parte di una iniziativa promossa dalla Louis Vitton per la lotta contro l’AIDS: il ricavato infatti sarà destinato all’Amfar.

Qualche dettaglio in più.
I condoms Louis Vitton sono stati progettati e realizzati dal un vero e proprio stilista ceco, Irakli Kiziria: ipoallergenici e sicuri al 100 % con texture particolare che aiuta a mantenere un’alta sensibilità.
Insomma, tra le tante stravaganze che il mondo della moda propone occasionalmente, questa forse (ricordiamo che il preservativo è uno dei metodi più sicuri per evitare il diffondersi delle malattie sessualmenti trasmissibili), non è poi così male!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche