Con chi ha fatto sesso Silvio Berlusconi - Notizie.it

Con chi ha fatto sesso Silvio Berlusconi

Sesso & Coppia

Con chi ha fatto sesso Silvio Berlusconi

silvio

Quali sono le donne che hanno fatto sesso con Silvio Berlusconi? Ecco una breve lista di tutte le donne che hanno conquistato l’ex Presidente del consiglio.

L’ex Presidente del consiglio e Cavaliere del lavoro Silvio Berlusconi negli ultimi anni è rimasto coinvolto in diversi scandali sessuali. Potere del denaro o fascino dell’uomo di potere? Questa domanda bisognerebbe farla a tutte le donne del presidente. Quali sono nello specifico? Con chi ha fatto sesso Silvio Berlusconi?

Le più celebre è Karima El Mahroug, meglio conosciuta come Ruby Rubacuori. La ragazza ha avuto rapporti sessuali con l’ex premier quando era ancora minorenne. La ragazza, di origine marocchina, ha dichiarato di aver mentito sulla propria età e di essere stata minorenne all’epoca dei fatti.

Tra le vip cadute nella rete di Berlusconi c’è anche la showgirl, attrice e modella Sara Tommasi. Anche lei sconvolta nel Caso Ruby, la Tommasi ha però dichiarato di essere stata vittima di alcuni persecutori e di essere stata drogata anche, e non solo, per scopi sessuali.

Anche l’ex consigliera regionale per il PdL della Regione Lombardia, Nicole Minetti, è annoverata tra le donne del presidente. Coinvolta anch’essa nel Caso Ruby, avrebbe avuto rapporti orali con Berlusconi.

Rapporti orali con Berlusconi li avrebbe anche l’ex show girl e Ministro per le Pari Opportunità Mara Carfagna.

In realtà le intercettazioni telefoniche che coinvolgono la parlamentare del PdL si sono rivelate essere un falso. Il sito che ha pubblicato la falsa intercettazione era registrato alle Antille, quindi la telefonata era stata creata ad hoc per creare scompiglio.

Infine, un’altra show girl coinvolta nelle indagini del Caso Ruby era Belen Rodriguez. Nonostante il racconto di alcune testimoni ai giudici, la Rodriguez si è sempre dichiarata estranea ai fatti tramite il proprio avvocato. Anche lo stesso Berlusconi smentisce di aver avuto rapporti con l’argentina, specificando che all’epoca era la ragazza di un suo calciatore, Marco Borriello, ex attaccante del Milan.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche