Sestri: arriva l'Esselunga

A Sestri ponente arriverà l’Esselunga. La zona è quella di Calcinara, a fianco del capannone, che ospita la sede di Selex, nell’ex complesso San Giorgio-Savio e poi Cognitex, dove sorgerà un impianto di grande distribuzione della catena.

Leggi anche: Genova, bilancio del Salone Nautico 2015


Sarà una struttura di cinque piani, uno dedicato propriamente al supermercato (più di 2000 mq), che offrirà la vendita di generi alimentari, ma anche prodotti di consumo, mentre gli altri piani saranno adibiti a parcheggio.

Leggi anche: L’Istituto S.Maria ad Nives ospita il Sermig


Un investimento di decine di milioni di euro, che porterà alla costruzione del complesso. Previste anche 150 nuove assunzioni.

Leggi anche

Allagamento a genova
Genova

Esplode tubatura a Genova, strada completamente allagata

Un geyser d'acqua si è improvvisamente formato nel bel mezzo di piazza Acquaverde, a Genova. E' accaduto nei pressi della stazione ferroviaria di Principe dove, a causa della rottura di una tubatura, l'asfalto ha ceduto e si è formata una sinkhole dalla quale ha iniziato ad uscire acqua ad altissima pressione. L'incidente si è verificato poco prima delle 19 e fortunatamente quando l'asfalto ha ceduto nessuno stava transitando, ma la strada è stata completamente allagata da centinaia di litri d'acqua. Sono arrivati in pochi minuti i vigili del fuoco mentre la Municipale delimitava la zona e anche le vie limitrofe Leggi tutto

6 Commenti su Sestri: arriva l'Esselunga

  1. Non vedo l’ora!!! Sono di Genova ma da alcuni anni vivo a Milano e l’esselunga e’ realmente superiore alla coop: superiore per qualità , varietà, offerte, pulizia, prodotti freschi e, che non fa mai male, costi!!! Finalmente i genovesi potranno scegliere liberamente dove fare la spesa… E allora vedremo in quanti si sentiranno ancora ” soci coop” dopo aver provato cosa vuol dire un Supermercato con la S maiuscola!!!!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*