Sette delle più strane cose che gli animali fanno durante il sesso. - Notizie.it
Sette delle più strane cose che gli animali fanno durante il sesso
Style

Sette delle più strane cose che gli animali fanno durante il sesso

Gli esseri umani hanno avuto un rapporto complicato con il sesso nel corso degli anni.
Il rapporto sessuale è un enorme, e talvolta piuttosto complicata, parte della nostra vita.
Ma sicuramente non siamo l’unica specie che ha un’esperienza di riproduzione, i nostri sforzi sessuali sono relativamente semplici, soprattutto quando ci si confronta con …

La farfalla

Quando un farfalla maschio vede una femmina che gli piace cerca di accoppiarsi con lei, così si avvicina depositando su di lei un pacchetto di sperma e proteine. Al fine di ottenere una vasta scelta di prole femminile ha sviluppato un organo con il quale può mangiare quelle proteine direttamene dalla vagina della femmina.
Lasceremo il resto alla vostra immaginazione.

Cani e gatti

Si può rompere il nostro pene?
Due animali che certamente corrono questo rischio, sono i cani e i gatti maschi, perché entrambi hanno un osso all’interno del loro pene, che in rare occasioni può venir fratturato.

I panda

I Panda sono ben noti per la loro pigrizia e mancanza di voglia nel fare sforzi.
Infatti i panda femmina vanno in calore una sola volta l’anno, per un periodo che può essere più breve di 24 ore.
Se si considera che la dimensione media del pene del panda maschio è di circa tre centimetri, questo ti fa capire perché non si scomodino neanche più di tanto.

Pidocchio Neotrogla

Pensate di essere stanchi dopo una sessione vivace a letto? Pensate che i pidocchi neotrogla posso avere rapporti sessuali fino a 70 ore di fila.
Inoltre, è la femmina della specie che penetra il maschio.

Ippopotamo

Flirtare spesso è un grosso problema per gli esseri umani.

Sto indossando troppo trucco? Devo comprare qualcosa da bere?
Gli ippopotami invece, hanno un modo molto più semplice e molto più diretto di corteggiamento – si scagliano escrementi l’un l’altro. L’atto dovrebbe dimostrare quanto forti e virili sono.

Libellula

Il sesso è tutta una questione di concorrenza e la sopravvivenza del più forte, questi insetti gloriosi si sono evoluti per essere un po ‘più subdoli.
Il pene del libellula maschio ha barbe e ganci che possono agganciarsi e rimanere nella vagina della femmina, in modo da neutralizzare i futuri suoi partner.
Alcune razze possono anche rilasciare un fluido che può ‘diluire’ qualsiasi spermatozoo entri successivamente, assicurando loro l’esclusiva sulla femmina.

Squalo

I più sfortunati di tutti sono gli esemplari di squalo maschi, che in realtà non hanno il pene, ma solo un’appendice che spunta dal corpo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche