Sette tra i vip più famosi che hanno scelto una vita anonima

Sette tra i vip più famosi che hanno scelto una vita anonima

Gossip e TV

Sette tra i vip più famosi che hanno scelto una vita anonima

vip

Ecco alcune donne vip dello spettacolo che hanno scelto una vita anonima dopo anni in televisione e periodi di grande celebrità

Sono tanti i vip che a un certo punto della loro carriera si sono ritrovati, per scelta o costretti dal mercato o dalle circostanze, sono stati circondati dall’anonimato. Noi ne abbiamo raccolti sette, che vi raccontiamo qui di seguito.

Mina, la tigre di Cremona

Mina, la tigre di Cremona è lontana dalle scene televisive dal 23 agosto 1978. Da quel giorno la cantante, pur andando avanti a incidere brani inediti e raccolte, è scomparsa dal video e dal suo pubblico. L’abbiamo vista solo in alcune rarissime foto. Ne sentiamo però ancora spesso la straordinaria voce, fortunatamente.

Eva Robin’s

Eva Robin’s o Eva RobinS, all’anagrafe Roberto Maurizio Coatti, è stata una attrice e cantante. Nel corso degli anni novanta ebbe un discreto successo grazie alla partecipazione al programma tv di Mediaset Lupo Solitario. Eva Robin’s ha sempre giocato sull’ambiguità del proprio sesso. Ha dichiarato di aver assunto da ragazza degli ormoni femminile, che hanno arrestato la crescita dei caratteri maschili sviluppando quelli femminili.

Ritiratasi dalla tv, Eva Robin’s negli ultimi anni si è impegnata in teatro.

Federica Moro

L’attrice Federica Moro nel 1983 entrò a far parte della top 15 di Miss Universo, all’età di soli 18 anni. Iniziò una carriera da vip nel mondo del cinema, che la portò a recitare, fra gli altri, anche accanto ad Adriano Celentano. Il suo ultimo lavoro per la tv è stato nel 1999. Si trattava della serie tv “Tre addii”. Nel 2008 ha anche dato vita al suo primo album come cantante.

Susanna Messaggio

Susanna Messaggio ha iniziato la carriera in televisione accanto a Enzo Tortora, come telefonista di Portobello. A questo sono seguite le esperienze con i quiz di Corrado e Mike Bongiorno. Susanna Messaggio ha aperto nel 2000 una sua società di comunicazione. Possiede ben tre lauree, in Lingue, Pedagogia e Scienze della Comunicazione.

Roberta Capua

Dal 2009, anno del programma “Così fan tutte”, Roberta Capua si vede ben poco in televisione.

È stata Miss Italia nel 1986, mentre oggi è sposata con l’imprenditore bolognese Stefano Cassoli. I due hanno un figlio, Leonardo, nato nel 2008. Quest’anno ha partecipato all’edizione italiana di Celebrity Masterchef su Sky.

Serena Dandini

Negli ultimi anni Serena Dandini è finita ai margini della tv. La sua ultima trasmissione risale al 2013: stiamo parlando di “Il paradiso è perduto”, trasmesso su Rai 5. Nel 2014-2015 è stata conduttrice di #StaiSerena su RadioDue.

Maria Teresa Ruta

Conduttrice e showgirl, Maria Teresa Ruta è stata protagonista della tv fino al 2004. Sono poi seguiti anni di silenzio, per poi tornare al lavoro del 2013 con l’emittente tv Vero Capri. Da allora Maria Teresa Ruta è pressoché scomparsa dagli schermi. Compare qualche volta in qualità di opinionista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche