Settore ottica: cercasi commessi anche prima esperienza

Lavoro

Settore ottica: cercasi commessi anche prima esperienza

Settore ottica: cercasi commessi anche prima esperienza
Settore ottica: cercasi commessi anche prima esperienza

Settore ottica: cercasi commessi anche prima esperienza nelle diverse sedi italiane. 35 le persone ricercate tra ottici e addetti vendita.

Settore ottica alla ricerca di commessi anche prima esperienza. L’Agenzia interinale Articolo 1 è stata incaricata alla selezione di 35 addetti vendita e ottici anche senza esperienza. Le sedi in cui viene ricercato il personale sono sparse un po’ in tutta Italia e i requisiti cambiano in relazione alla mansione da svolgere.

Si tratta di una grossa opportunità lavorativa per tutti coloro che sono interessati al settore dell’ottica. È possibile inviare il cv indicando l’area di interesse e la sede prescelta, all’indirizzo mail sanita@articolo1.it.

I requisiti richiesti variano in relazione al settore. Per quanto riguarda la ricerca di 29 ottici abilitati, i requisiti fondamentali sono il diploma di ottico e l’abilitazione all’esercizio della professione, disponibilità a lavorare nei weekend e nei festivi. La risorsa si dovrà occupare del rapporto col cliente, dell’assistenza e consulenza tecnica e degli esami optometrici e contattologia.

Non è necessaria precedente esperienza nel settore.

Per quanto riguarda le 6 posizioni come addetto alle vendite, i requisiti richiesti sono diploma, esperienza di vendita di almeno un anno e disponibilità immediata. Anche in questo caso la risorsa dovrà occuparsi dell’assistenza al cliente, predisposizione dei prodotti e operazioni di cassa.

Le sedi sono sparse in tutta Italia, ma perlopiù si tratta di ricerche nelle regioni di Friuli, Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, e Piemonte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

youtube
Economia

Come fare soldi con Youtube?

16 ottobre 2017 di Notizie

Youtube è il migliore sito di visualizzazione di video al mondo. Scopri come è possibile guadagnare soldi attraverso la pubblicazione di video.