Sex-dolls realistiche stanno sostituendo le donne in Cina

Style

Sex-dolls realistiche stanno sostituendo le donne in Cina

Anche se può sembrare molto verosimile, questa ‘donna’ è in realtà una bambola.

E per rendere il tutto fantascientifico vi basta sapere che questa bambola ha anche una personalità e il battito cardiaco, ma non sembra importare molto agli uomini cinesi, che utilizzano sempre più le ‘sex dolls’ per soddisfare i loro desideri sessuali invece di ricorrere alle donne reali.

I negozi specializzati a Pechino stanno vendendo le bambole per $ 2.500 ciascuna, e il modello nella foto si chiama ‘156’, e prende il nome dalla sua altezza.

Sono fatte a base di un elastomero termoplastico, che è un silicone molto morbido, e hanno mani, testa e… ehm… genitali regolabili.

L’improvviso aumento della domanda di donne sintetiche si pensa sia dovuto alla cultura di molti uomini cinesi che viaggiano verso la città per lavoro durante la settimana, per poi tornare alla periferia dalle loro mogli e famiglie durante il fine settimana.

Uno scommettitore, che ha lasciato solo il suo nome, Liu, ha detto al South China Morning Post: ‘Se un uomo sposato si rifiuta di frequentare le prostitute e usa una bambola non è ammirevole?’

Liu ha una bambola di alta qualità nel suo monolocale a Pechino in cui vive durante la settimana e i suoi pensieri sul come si può sfruttare al meglio una bambola sono raccapricciante a dir poco.

‘L’unica cosa in cui una bambola è meglio di una donna reale è che non oppone resistenza, così la gente può fare ciò che vuole con esso e godersi meglio il sesso,’ ha aggiunto.

Molti utenti sentono che fare sesso con una delle bambole sintetiche è da considerarsi ‘moralmente corretto’, piuttosto che interagire con prostitute o amanti.

1 Commento su Sex-dolls realistiche stanno sostituendo le donne in Cina

  1. Le lovedoll sono popolari anche all’ovest, specialmente negli USA e in Europa. Se vuoi scoprire di piu’ sul mondo delle bambole realistiche per adulti visita il nostro sito http://www.bamboledellamore.it, il primo portale italiano interamente dedicato al mondo delle bellissime lovedolls.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche