> > Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme.

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme.

sexlog, bocca e peperoncino

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.

Tutto nel nostro mondo è ormai social: anche le relazioni più intime. Le possibilità di interazione intima inedite e sconfinate aperte dalla rete stuzzicano la curiosità e la fantasia di molti, che trovano sbocco nella miriade di social network per adulti.

Tuttavia la rete nasconde anche insidie: molti di questi social si rivelano essere interamente a pagamento, c’è il rischio di imbattersi in profili fake e si ha difficoltà ad avere incontri soddisfacenti fuori dal web. Una novità in questo campo è approdata anche in Italia: è SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA.

Sexlog e gli scambi di coppia

Il successo di SexLog è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali alla ricerca di partner per realizzare le proprie fantasie, alla possibilità reale di costruire relazioni e incontri fra gli utenti anche fuori dal network e, infine, alle interessanti funzionalità aggiuntive offerte dal social per rendere l’esperienza dell’utente più concreta e stuzzicante. Ad esempio è possibile guardare i video e le foto degli altri utenti e caricarne di proprie, creare o accedere a gruppi di utenti accomunati da simili fantasie specifiche, interagire in tempo reale attraverso la Livecam e la chat.

Nel mondo di Sexlog la moneta è il “Token”, acquistabile oppure ottenibile tramite donazioni e apprezzamenti degli altri utenti. Il token permette di “comprare” maggiori possibilità di contatto e performance più hot. Nell’affollata schiera dei social network per adulti, Sexlog si distingue inoltre per le ampie possibilità offerte all’esibizionismo e allo scambismo, per soddisfare ogni desiderio. Molte persone nascondono fantasie e desideri che non riescono a soddisfare nel mondo reale o che temono di manifestare, per tutti i social network per adulti possono costituire una possibilità di realizzarsi. Sexlog permette di farlo in molti modi, trasmettendo ad ogni’utente un forte senso di community,e con assoluta sicurezza e discrezione, con un occhio di riguardo per la privacy.

Il punto di forza di Sexlog è proprio l’opportunità che offre di passare dal virtuale al reale, opportunità che non molti siti simili offrono ai propri iscritti. Finalmente i “leoni da tastiera” possono trasformarsi in veri e propri “leoni e tigri” (o, perché no, gatte morte… diamo sfogo alla fantasia!) che affilano i loro artigli nella vita reale, avvolti e protetti da riservatezza e privacy ai massimi livelli. Poter esprimere i propri desideri e realizzare le proprie fantasie più intime e nascoste dà un forte senso di libertà, ma chi è in coppia non dovrebbe dimenticare alcune regole di base.

Alcune semplici regole per la coppia

In questo caso, se si sta prendendo in considerazione lo scambismo, è importante che la decisione in merito venga ben ponderata, sviscerata e presa da entrambi i partner di comune accordo. Una volta concordata la decisione, è importante procedere senza fretta, parlandone con il partner per capire in che modo sta vivendo la nuova esperienza. E, ricordate: è essenziale che la coppia sia solida, proprio per evitare l’insorgere di gelosie o di problemi tra i partner.

E i single?

Come detto in precedenza, un requisito fondamentale di Sexlog è l’autenticità, quindi coppie costituite “al momento”, solo per poter partecipare a questo tipo di avventura, non sono ammesse, poiché lo scopo primario dello swing è dare vita alle fantasie sessuali della coppia. Si tratta di una regola alla base di questo tipo di incontri. I single non sono completamente esclusi dallo scambismo, ma la loro partecipazione è regolamentata in maniera diversa a seconda del locale in cui ci si reca.

Per qualsiasi informazione o se volete semplicemente provare SexLog basta collegarsi al sito.