Sexy gemelline guadagnano migliaia di dollari grazie ai loro belfie

Sexy gemelline guadagnano migliaia di dollari grazie ai loro belfie

Dana e Nadia Bruna sono due giovani gemelle di origini argentine che vivono a Miami. La loro particolarità? Guadagnano 20 mila dollari al mese grazie al loro lato B

Dana e Nadia sono gemelle e condividono, oltre agli stessi geni, anche l’amore per il fitness. Grazie ai social le due ragazza hanno potuto inventarsi un lavoro che le fa guadagnare ogni mese migliaia di dollari. In cosa consiste? Nello scattarsi foto al fondoschiena, ipratica denominata comunemente Belfie! Dana e Nadia hanno origini sudamericane quindi le forme sinuose fanno già parte del loro dna, ma se a questa fortuna aggiungete tanta palestra e ritocchini chirurgici ecco qui pronto il fisico statuario delle gemelline: “Siamo latine e abbiamo un corpo sinuoso, per noi è facile mantenere le nostre curve perfette”.

Il loro mestiere è anche la loro passione, perchè guadagnano facendo quello che le diverte di più ed inoltre pensano di poter essere da stimolo per tutte quelle donne che vorrebbero un corpo diverso e stare in pace con loro stesse : “Tutte desiderano un colpo tonico e scolpito, noi siamo in grado di dare loro buoni consigli”. Ma dove finisce il loro fondoschiena inizia un’altra vita, quella privata, che non ha niente a che vedere con il loro lavoro: “La nostra vita privata è altro, quello che si vede sui social per noi è lavoro. Entrambe sappiamo che i nostri corpi non saranno così in eterno, approfittiamo adesso di quello che possono darci”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...