Sexy lotterie attese anche in Italia COMMENTA  

Sexy lotterie attese anche in Italia COMMENTA  

4653,4372nE1p7MyygXzTbv4u9fFzwnC83yW3Yfj4XZdrjO90Ri9V3FGEL0r16poAEJ7

Stanno cominciando a diffondersi in alcuni locali della Svizzera, ma la moda delle sexy lotterie presto arriverà nel nostro Paese. Nonostante questi giochi non siano illegali, i gestori comunque ci tengono a precisare che i premi in palio consistono genericamente in “viaggi e champagne”. Se poi vogliamo approfondire il discorso, ci rendiamo conto che i vincitori di queste “tombole a luci rosse” si portano a casa qualcos’altro: “bambolina in omaggio ogni ora dalle 22” oppure “tre buoni da 100 franchi da spendere come volete in compagnia di bellissime ragazze”, per fare degli esempi.


Secondo quanto riportato dal giornale “Corriere del Ticino”, i clienti, dopo aver pagato l’ingresso nei locali, ricevono un biglietto per partecipare alla riffa. In genere questo tipo di lotterie è inserito in serate particolari, per esempio quando vi è la partecipazione di qualche pornostar.

Orami tali appuntamenti sono sempre più diffusi, per ora chi abita in Lombardia o nei pressi della Svizzera preferisce frequentare i locali di Lugano, aspettando che le sexy lotterie aprano i battenti anche da noi.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*