Sexy mamma 44enne seduce su Facebook un 15enne e fa sesso con lui COMMENTA  

Sexy mamma 44enne seduce su Facebook un 15enne e fa sesso con lui COMMENTA  

Seduce un 15enne e fa sesso con lui. ​Karen Seldon, una mamma di 44 anni sta affrontando un processo dopo l’accusa di violenza sessuale su un minore.


La donna avrebbe adescato il ragazzo su Facebook, chattandoci e inviandogli foto a sfondo sessuale. La donna gli avrebbe anche domandato dei suoi gusti sessuali e avrebbe chiesto al ragazzo di inviargli foto di lui nudo. La “relazione” tra i due si è interrotta quando la donna è stata scoperta dalla madre del 15enne che ha chiamato la polizia facendo scattare l’arresto, riporta il giornale locale.


Karen però ha sempre negato ogni accusa e si è dichiarata innocente. Secondo i difensori la donna sarebbe stata solo una vittima: il ragazzo avrebbe fantasticato sulla loro storia e al rifiuto della donna avrebbe deciso di vendicarsi con queste pesanti accuse. Il ragazzo ha invece replicato dicendo che la donna aveva per lui una vera e propria ossessione, ma dopo un lungo interrogatorio ha però ammesso anche la consensualità dei rapporti sessuali.

Leggi anche

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*