Sexy Melissa Satta rivela: “Non faccio la ceretta” COMMENTA  

Sexy Melissa Satta rivela: “Non faccio la ceretta” COMMENTA  

L’ex velina Melissa Satta, legata sentimentalmente al calciatore Boateng, si confessa sulle pagine del settimanale “Chi”. “Fino a venti anni pesavo cinquanta chili e mangiavo qualsiasi cosa, adesso non potrei”, dichiara la Satta, che ammette di stare molto più attenta di prima alle sue curve. La scorsa estate la bella Melissa aveva sei chili in più a causa di antibiotici che le avevano aumentato la fame.

Leggi anche: Melissa Satta: ‘non lascerei mai la mia carriera per Boateng’


E poi Melissa confessa di non ricorrere alla ceretta per eliminare i peli superflui: “Nessuno si capacita che ho pochissimi peli, nonostante sia olivastra e piena di capelli.

La fidanzata del calciatore rossonero si dedica regolarmente agli esercizi in palestra perché, come lei sostiene, “in questo modo scarico la tensione”.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*