Sexy modella diciottenne si candida alle Europee con il M5S COMMENTA  

Sexy modella diciottenne si candida alle Europee con il M5S COMMENTA  

Z+d8Gqd7N0Ho0z0AwZ4SA=--

La più giovane candidata alle elezioni europee nella lista del Movimento Cinque Stelle di Padova si chiama Claudia Pinton ed ha diciotto anni. Oltre ad essere molto sexy e con la passione per i concorsi di bellezza, Claudia ha già le idee molto chiare circa la politica.

Leggi anche: Crisi economica: in aumento i senza tetto in Italia


Nonostante la giovane età, la sexy modella studentessa di Villafranca Padovana si è candidata nella lista del Movimento Cinque Stelle per le prossime elezioni europee. “Voglio cercare di fare qualcosa per cambiare il futuro di tutti noi”, dice Claudia.

Leggi anche: Incassi al botteghino: il 2015 è l’anno della ripresa per Cinema e Teatro

La classe politica italiana è tutta da rifare, e secondo la bella candidata va mandata a casa perché ha distrutto l’Italia.

1 / 4
1 / 4
  • Y3+X0kcJbhMLN6eH5X5I=--
  • UngZ18gBiFfY=--
  • UpkPfA5XLjiNNmz+zapViA4JODOLfxDJ5rMBtXNB65k=--
  • UpkPfA5XLjiNNmz+zapViP5+b+2ASYDbrj1YKA1URqU=--

Leggi anche

vincita-record-al-casino
Esteri

Vincita record di 43 milioni alle slot, il casinò non paga. Ecco il motivo

Quando ha letto la somma di denaro che aveva vinto alle slot non poteva crederci, ma tutti i sogni che pensava di poter avverare sono svaniti in pochi istanti. E' accaduto in un casinò di New York dove una donna, Katrina Bookman, ha deciso di trascorrere un po' di tempo alle slot machine spendendo qualche dollaro. Improvvisamente però la macchinetta ha annunciato non solo la vittoria ma anche una somma record, pari a ben 43 milioni di dollari. Katrina pensava di aver fatto la vincita più alta della storia e in quel momento, come da lei stessa raccontato e poi Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*