Sexy Nina Zilli si scopre il seno in diretta a Italia’s Got Talent COMMENTA  

Sexy Nina Zilli si scopre il seno in diretta a Italia’s Got Talent COMMENTA  

La cantante per errore fa vedere parte del seno in diretta su Tv8 durante la finale di Italia’s Got Talent

Nina Zilli si è distinta fra i quattro giudici di questa edizione di Italia’s Got Talent per i suoi look stravaganti. La cantante ha esibito puntata dopo puntata un outfit più eccentrico dell’altro, completi di copricapi dalle forme animali e capelli acconciati in ogni forma. Durante la finale però Nina è stata notata più che per come era vestita per come era svestita. Infatti per l’occasione la Zilli indossava un abito rosso con una profondissima scollatura sul decoltè.


Momenti di suspance per i telespettatori che si chiedevamo se si sarebbe visto qualcosa o meno nel corso della serata… e così è stato: Nina ha accontentato i suoi fan chinandosi distrattamente e lasciando vedere un capezzolo del suo prosperoso seno.

La ragazza non ha mai presentato un atteggiamento estremamente pudico e siamo sicuri che questo piccolo episodio non le abbia causato imbarazzo. Durante le puntate infatti battute e frecciatine riguardo argomenti sul sesso sono state affrontate più da lei che da Claudio Bisio che, in quella occasione, non ha stranamente messo il dito nella piaga.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*