Sexy professoressa fa sesso con i suoi alunni adolescenti COMMENTA  

Sexy professoressa fa sesso con i suoi alunni adolescenti COMMENTA  

Potrebbe essere il sogno adolescenziale dei ragazzini più precoci eppure questa insegnate si troverà a fare i conti con la legge per le sue azioni. Victoria Lucus era una professoressa dell’Oklahoma ed insegnava in una scuola di Choctaw. La ragazza, 26 anni, era stata precedentemente sospesa da un altro liceo per aver intrapreso una relazione con un suo studente di 16 anni. Dopo qualche tempo le autorità competenti avevano decretato che l’insegnante fosse pronta a riprendere il suo lavoro, in un’altra scuola ovviamente, ma il lupo si sa, perde il pelo ma non il vizio. Victoria questa volta l’ha fatta grossa ed ha puntato un adolescente di soli 13 anni che ha adescato inizialmente su Snapchat.


I due si scambiavano foto e video hot senza pensare alle conseguenze, finchè la loro relazione non si è evoluta perfino in un contatto fisico, quando la Lucas lo ha riaccompagnato a casa e gli ha messo le mani nei pantaloni.

La donna è stata immediatamente sospesa ed ora le aspetta una pena per abuso di minori, nonostante lei sia fermamente convinta che in realtà sia stato prorpio il ragazzo ha insistere e che quindi la colpa sia anche sua…

scioccante!

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*