> > Sexy shop: ripreso dalle telecamere mentre usa una vagina artificiale

Sexy shop: ripreso dalle telecamere mentre usa una vagina artificiale

sexshop main

La polizia sta dando la caccia ad un uomo che sarebbe stato catturato dalle telecamere di un sexy shop ad utilizzare una vagina artificiale. L'uomo tirò giù i pantaloni e ha provato un 'Fleshlight', un best-seller tra i giocattoli del sesso. Sconcertato il personale del Simply Pleasuse, Devon, R...

La polizia sta dando la caccia ad un uomo che sarebbe stato catturato dalle telecamere di un sexy shop ad utilizzare una vagina artificiale.

L’uomo tirò giù i pantaloni e ha provato un ‘Fleshlight’, un best-seller tra i giocattoli del sesso.

Sconcertato il personale del Simply Pleasuse, Devon, Regno Unito, ha riferito l’accaduto alla polizia che catalogato l’episodio come atti osceni in luogo pubblico.

Un membro del personale ha rifiutato di commentare, ma ha confermato che il sospetto ha utilizzato uno dei loro prodotti chiamato ‘fleshlight’ durante il suo presunto atto osceno.

L’incidente è avvenuto il 29 gennaio, ma i dettagli sono appena stati rilasciati dalla polizia.

Un portavoce della polizia del Devon e della Cornovaglia, ha dichiarato: “L’uomo in questione si crede sia entrato nel negozio e parlato con il personale prima di andare al piano di sopra, dove ha scelto un prodotto e lo ha usato, mentre solo nella stanza.

“E ‘stato disturbato da un membro del personale e ha poi lasciato il negozio senza fare nessun acquisto.

“Abbiamo rilasciato le immagini a circuito chiuso dell’uomo, ci appelliamo a tutti coloro che riconoscono l’uomo nella foto a contattarci.”

Il personale ha rifiutato di commentare in negozio.