> > Sfida sui social network: felice per 100 giorni

Sfida sui social network: felice per 100 giorni

default featured image 3 1200x900

Proposta dal sito 100happydays.com, la sfida dal titolo “sei capace di essere felice per cento giorni di fila?” sta spopolando sui social network in questi giorni. Il progetto intende realizzare l’ambizioso (ma non troppo) obiettivo di provare ad essere felici per cento giorni. Il sito 100...

Smile-keep-smiling-11813858-1280-1024

Proposta dal sito 100happydays.com, la sfida dal titolo “sei capace di essere felice per cento giorni di fila?” sta spopolando sui social network in questi giorni. Il progetto intende realizzare l’ambizioso (ma non troppo) obiettivo di provare ad essere felici per cento giorni. Il sito 100 Happy Days Challenge chiede agli utenti dei social network di dedicare del tempo alla propria felicità, semplicemente osservando tutto ciò che di buono e bello c’è intorno. Poi bisogna scattare una foto ogni giorno che renda bene l’idea di cosa ci fa sentire felici. Partecipare è semplicissimo: dopo essersi registrati al sito, si comincia a postare le foto sui social network, utilizzando l’hashtag #100happydays.

Dopo aver terminato la sfida, che appunto ha la durata di cento giorni, gli utenti ricevono un libro con le cento foto, per ricordare appunto che la felicità è vicina. L’autore del progetto, Dimitri Golubnichy, ha spiegato che coloro che hanno completato la sfida sono diventati più ottimisti, si rendono conto di quanto sono fortunati, sono di migliore umore, iniziano a ricevere complimenti da altre persone, si innamorano durante i giorni della sfida.