Sfortunato Heineken Jammin Festival COMMENTA  

Sfortunato Heineken Jammin Festival COMMENTA  

Cari amici, purtroppo anche i grandi eventi musicali come l’ Heineken Jammin Festival possono risentire della crisi che attanaglia il mondo. Niente di certo per ora ma delle voci che volevano alla prossima edizione del 2009 niente popò di meno che gli U2 e i Led Zeppelin, sembrano porre il problema di un eventuale rinvio del Jammin Festival a causa del mancato finanziamento da parte degli sponsor.

Leggi anche: Sponz Fest a Calitri

Nel 2008 come è noto è toccato al Festivalbar di Andrea Salvetti. Certo è che questo nostro Jammin Festival nasce un pò sfortunato: dopo la tromba d’aria del 2007 e il non pieno successo del 2008, rischia di saltare completamente nel 2009.

Leggi anche: Dai Negramaro a Daniele Silvestri al Vulci Film Festival

Laura Montorio

Leggi anche

Inaugurazione della mostra Mestre in un documento dell'imperatore
Venezia

Inaugurazione della mostra: Mestre in un documento dell’imperatore

Si è inaugurata ieri la mostra presso la sala della Provvederia in via Torre Belfredo a Mestre Un nutrito gruppo di interessati ha potuto assistere all'apertura ufficiale della mostra dedicata all'importante documento che definisce un passaggio importante nella storia della città   Presso la sala della Provvederia alle ore 17 si è ufficialmente aperta la mostra 13 novembre 994 Mestre in un documento dell’Imperatore, presentata dall’Associazione Culturale Mestre Mia alla presenza del Presidente della Municipalità di Mestre – Carpenedo Vincenzo Conte e dall’Assessore alla Gestione del Patrimonio Renato Boraso. Una sala particolarmente simbolica per la città che seppur di ristrette Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*