Sgarbi: "Trump è il trionfo della libertà" - Notizie.it

Sgarbi: “Trump è il trionfo della libertà”

News

Sgarbi: “Trump è il trionfo della libertà”

Sgarbi: "Trump è il trionfo della libertà"
Sgarbi: "Trump è il trionfo della libertà"

Nella puntata del 9 novembre di Matrix, Sgarbi elogia Trump e si scaglia contro tutti gli altri politici. Definisce l’elezione di Trump, il trionfo della libertà.

Durante la puntata di Matrix dedicata a Trump e a quale presidente sarà, interviene anche Vittorio Sgarbi il quale afferma che Trump è il meglio e il peggio di ognuno di noi, è la parte felice e anche quella vera di ognuno di noi e la sua elezione farà sicuramente del bene all’America e al mondo intero.

Afferma che Hilary Clinton è una donna triste, una donna che ha ucciso moltissime persone con le bombe che ha lanciato e non dovrebbe fare la morale a Trump, considerando come si è comportata e cosa ha fatto.

Continua dicendo che Trump rappresenta la libertà dell’eterosessualità e che non è normale accettare il gay pride come se fosse qualcosa di lecito e di giusto, quando secondo lui non è affatto così.

Il critico d’arte se la prende anche con l’ex presidente Obama, definendolo un terrorista e che non ha saputo fare nulla nei confronti di Guantanamo, afferma che la cancellazione della Nato sarebbe qualcosa di meraviglioso.

Se la prende poi con i molti politici che dovranno cercare di andare d’accordo con Trump che fino a ieri lo hanno vessato e criticato, mentre oggi dovranno costruire insieme qualcosa.

Uno Sgarbi a tutto tondo che non si tira indietro e che parla dei politici italiani, dicendo che dovranno fare qualcosa per costruire un rapporto con Trump, che fino a ieri veniva sbeffeggiato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche