Shabby chic Milano: dove comprarlo

Casa

Shabby chic Milano: dove comprarlo

Shabby Chic: il negozio di arredamento chic ed elegante ubicato a Milano in Via Massarenti 28. Visitatelo ed ordinate i vostri mobili ed oggetti d’arredamento!

Con il nuovo anno 2017 avete necessità ed avete intenzione di cambiare arredo casa? Ecco dove potete rivolgervi per arredare con stile e gusto la vostra abitazione: recatevi da Shabby Chic, specializzato in profumi e balocchi, in grado di proporre una vasta scelta di arredamenti (sia di piccola dimensione che di grande dimensione) per la vostra casa, arredamento e mobili esclusivamente Made in Italy, in quanto sinonimo di eccellenza e qualità o di provenienza estera di puro stile francese, in particolare della Provenza. Un tocco di stile e di eleganza, il personale competente e gentile di Shabby Chic sarà in grado di aiutarvi nell’arredare la vostra abitazione in modo assolutamente unico ed inimitabile. Potete ordinare su appositi cataloghi o tra quanto reperibili in store modelli svariati di mobili per la casa, lo stile è assolutamente chic con un gusto che sfuma nel country.

Inoltre, per personalizzare il vostro arredamento potete fare dipingere o decapare i mobili in ogni variante di colore per abbinarlo ai vostri oggetti d’arredo e lenzuola. Non solo mobili, da Shabby Chic potete reperire l’oggettistica, una vastissima scelta dalle tende al tessile in generale, all’apparecchiatura più completa per la tavola… tutto rigorosamente “shabby”.

Lo stile Shabby Chic è fatto di pochi mobili importanti. Fondamentale è il profumo, la casa deve profumare di fresco, di candele e di fiori. I candelieri d’argento, di cristallo o di ferro battuto, devono essere tanti quanti ne servono per dar luce alla stanza. La cucina, cuore della casa, deve essere calda, accogliente e con tanto legno, innumerevoli libri di cucina, ganci per appendere le tende; nel soggiorno non possono mancare i divani comodi, il tavolo deve essere grande, con la tavola imbandita di tutto punto. Gli accessori e l’oggettistica per la casa trasformano l’abitazione della tua casa! Per i bambini, oltre ai peluche un po’ particolari e in stile francese, Shabby Chic offre una linea di abbigliamento per neonato in fibre e colori naturali, assolutamente elegante e di grande stile.

Il negozio propone inoltre fiocchi nascita particolari e unici, bomboniere per ogni evento, tableaux mariage, scatole, album personalizzati e tanto ancora. Insomma, da Shabby Chic si può veramente trovare di tutto con grande gusto e raffinatezza. Per visitare lo Shabby Chic, potete recarvi in Via Massarenti 28 a Milano, per contatti Telefono: 02 48707069, E-mail: profumi.balocchi.rc@gmail.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche