Shailene Woodley potrebbe essere la nuova Mary Jane Watson di “The Amazing Spider-Man 2”

Guide

Shailene Woodley potrebbe essere la nuova Mary Jane Watson di “The Amazing Spider-Man 2”

Se i recenti rumors intono al secondo capitolo di The Amazing Spiderman saranno confermati, i fan dell’ Uomo Ragno troveranno familiarità grazie alla comparsa di Mary Jane Watson.

Mary Jane è il grande amore di Peter Parker. A differenza del fumetto, Sam Raimi regista di Spider Man, ha alterato la cronologia della comparsa di Mary Jane, in quanto, nel fumetto compare definitivamente dopo la morte di Gwen Stacy. Marc Webb, regista di The Amazing Spiderman, non ha ancora confermato il ruolo di Emma Stone nei panni di Gwen Stacy. Allo stesso modo, si suppone che a interpretare il ruolo di Mary Jane sarà Shailene Woodley.

Nessun nome per l’ipotetica comparsa dell’altro grande personaggio di Spider Man, Harry Osborn (interpretato da James Franco nella trilogia di Raimi). Migliore amico di Peter Parker, figlio di Norman Osborn, diventato poi la perfida creatura Goblin. Harry, da sempre succube del padre, assisterà poi alla morte dello stesso sotto forma di Goblin, prenderà per questo i panni del padre per diventare il secondo Goblin.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*