> > Shakira faccia a faccia col leone marino

Shakira faccia a faccia col leone marino

default featured image 3 1200x900

Scampato pericolo per Shakira. La popstar colombiana si trovava nei dintorni di Los Angeles, in occasione di una scampagnata, lontana dai riflettori e non accostabile almeno per una volta al mondo dello show-biz. Ad un tratto mentre visitava alcuni habitat naturali, regno di alcune categorie di anim...

Scampato pericolo per Shakira. La popstar colombiana si trovava nei dintorni di Los Angeles, in occasione di una scampagnata, lontana dai riflettori e non accostabile almeno per una volta al mondo dello show-biz. Ad un tratto mentre visitava alcuni habitat naturali, regno di alcune categorie di animali selvatici, ha addocchiato un feroce leone marino, che l’ha prima raggiunta in un lampo e poi l’ha assalita senza troppi danni evidenti.

Il terrore e lo spavento della cantante, che ha subito raccontato lo spiacevole episodio sul suo profilo facebook è stato tale che neanche il waka-waka, ossia il sinuoso ondeggiare dei fianchi tipico della sua omonima canzone è riuscito ad incantare il grosso animale.

C 2 articolo 1036922 imagepp