Shakira: il piccolo Sasha è identico al padre COMMENTA  

Shakira: il piccolo Sasha è identico al padre COMMENTA  

Nel caso di Sasha, il secondogenito della popstar Shakira e del calciatore Gerard Piquè, l’affermazione “tale padre, tale figlio” sembra più vera che mai. Shakira ha pubblicato su Instagram la foto del piccolo nato il 29 Gennaio scorso, mettendoci a fianco quella di Piquè quando aveva la stessa età.

La somiglianza è a dir poco strabiliante, il foto confronto tra il bimbo e il difensore del Barcellona lascia tutti di stucco, sembrano proprio due gocce d’acqua! Il viso è uguale, lo sguardo è simile, la capigliatura poi: identica! In calce alla foto la cantante Shakira ha scritto: “De tal palo, tal astilla” (che significa appunto “tale padre, tale figlio”).

Qualche tempo fa su Instagram Shakira aveva pubblicato la foto del piedino di Sasha: il piccolo ha tutte le carte in regola per diventare un famoso calciatore come suo padre.

Anche il primogenito della coppia sembra avere una particolare predilezione per il calcio: la mamma lo accompagna sin da piccolo allo stadio per ammirare le prodezze calcistiche del papà.

Chi prenderà invece la strada della mamma Shakira? Forse è il caso di riprovarci con una femmina che possa seguire le orme della famosa mamma popstar.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*