> > Shakira lascia Piqué: ecco gli indizi

Shakira lascia Piqué: ecco gli indizi

Shakira

Una delle coppie vip più amate al mondo, sembra sia giunta al capolinea. Shakira e Piquè sembra, infatti, stiano attraversando un momento di forte crisi.

Secondo alcune voci del gossip spagnolo, tra il calciatore del Barcellona, Gerard Piquè e la popstar Shakira sembra sia finita.
Dopo sette anni di relazione e due figli, sembra che tutto sia naufragato per un presunto tradimento di lei. Secondo il gossip, infatti, sarebbe stata proprio Shakira a mandare all’aria la sua relazione, tradendo il bel calciatore.

Le “prove” sarebbero da ricercare nella nuova canzone della pop star, dal titolo “Me Enamoré” (“Mi sono innamorata”), uscita lo scorso aprile. “La vita ha iniziato a cambiarmi / quella notte che ti ho incontrato / avevo poco da perdere / e le cose sono andate proprio così”, canta Shakira. “Lui è quello che cercavo / il medico me lo ha consigliato / pensavo di sognare / di che cosa mi lamento ora? / non so cosa pensavo / oggi, andrò in paradiso a piedi”. E poi, la frase al centro del sospetto: “Mi sono innamorata / ho visto lui da solo e ho rischiato”. Ma perché, secondo la stampa, queste parole non si riferirebbero al compagno? “Con te io avrò 10 figli / iniziamo con una coppia / te lo sto solo dicendo / nel caso volessi fare pratica. Dobbiamo conoscerci una l’altro / è quello che sto proponendo / siamo eccitati / tutto funziona per noi / stiamo passando un grande momento”.

Non sappiamo se basti una canzone a decidere se un amore sia giunto al capolinea, ciò che è certo è che la notizia giungerebbe come un fulmine a ciel sereno per i tantissimi fan della coppia. Proprio a marzo (il mese prima dell’uscita della canzone “indizio”, quindi) la trasmissione Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, dava la notizia dell’arrivo del terzo figlio della coppia. Voce poi smentita.

Una coppia amatissima

Shakira e Piquè sono una delle coppie vip più amate al mondo.
Nel gennaio del 2011 Shakira si separa dopo 11 anni dal fidanzato Antonio De La Rua.
Durante il Mondiale in Sudafrica del 2010, Shakira conosce Piquè. In quell’occasione, alla popstar è stato affidato il prestigioso compito di cantare l’inno di quell’edizione dei mondiali. E’ rimasta, infatti, ancora nella memoria di tutti, Waka. Qui ha conosciuto Piqué, dieci anni più giovane di lei, e i due da quel momento non si sono più lasciati costruendo e creando la loro famiglia. Nel 2012 viene alla luce, nella clinica Teknon, il loro primo figlio, dal nome Milan, che in spagnolo significa caro, amato e grazioso in slavo. Il 29 gennaio 2015 nasce il secondo figlio, Sasha.