Shameless: anticipazioni settima stagione. Sarà rinnovata o sarà cancellata?

Gossip e TV

Shameless: anticipazioni settima stagione. Sarà rinnovata o sarà cancellata?

Shameless: la famiglia Gallagher al completo
Shameless: la famiglia Gallagher al completo

Shameless: la fortunata serie TV made in USA è giunta alla fine della sesta stagione. Ci sarà una settima stagione o la serie non verrà rinnovata?

Shameless, serie TV americana giunta alla sua sesta stagione, continua ad avere milioni di telespettatori in ogni angolo d’Italia. L’ultima puntata della sesta serie è andata in onda Giovedì 16 Giugno su Premium Stories, canale del pacchetto Mediaset Premium. Ma cosa succederà nella settima serie?

Per saperlo, bisognerà aspettare almeno il 2017: la serie sarà infatti trasmessa in America nell’autunno del prossimo anno e arriverà in Italia solo in primavera. I fan di Frank Gallagher e famiglia possono però stare sereni: la settima serie sarà ricca di colpi di scena e non segnerà la fine delle programmazioni.

Il network Showtime infatti ha rassicurato i fan dicendo che, dopo la settima stagione, la serie sarà rinnovata. Sarebbe infatti uno sbaglio cancellarla visti i record di ascolti registrati sia in USA che in Italia.

Riguardo ai protagonisti, è confermata la presenza di tutti i Gallagher al completo mentre Sean (interpretato dall’attore Dermot Mulroney) farà solo sporadiche apparizioni.

Per chi non conoscesse la serie, Shameless è ambientata a Chicago e segue le controverse avventure dei Gallagher, una famiglia piuttosto colorita che si destreggia tra problemi di soldi, guai con la giustizia, disturbi mentali, alcolismo e dipendenza dalle droghe. Il capofamiglia è Frank Gallagher, un perditempo alcolizzato che provoca molti problemi ai 6 figli: Fiona, Philip “Lip”, Ian, Deborah “Debbie”, Carl e Liam.

Fiona è la figlia maggiore e, visto l’assenteismo dei genitori, si comporta da madre piuttosto che da sorella. Lip è il secondogenito e, nonostante le origini, è un ragazzo molto sveglio e intelligente che studia al College. Ian è il terzogenito e, oltre a soffrire di bipolarismo, è omosessuale. Debbie è la seconda brillante donna di casa che, per uno sfortunato destino, si ritrova ad essere una ragazza madre. Carl, il penultimo Gallagher, è una testa calda ma, dopo aver passato un periodo in carcere si redime.

Liam infine è il piccolino di casa e, nonostante le origine caucasiche dei genitori, è inspiegabilmente nero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche