Shampoo colorante uomo: ecco quale marca scegliere
Capelli uomo: ecco quale shampoo colorante scegliere
Donna

Capelli uomo: ecco quale shampoo colorante scegliere

shampoo colorante

I capelli bianchi sono un problema anche maschile. La soluzione è Just For Men, shampoo colorante per uomini.

I capelli bianchi non sono solo un problema femminile, lo è anche per tanti uomini: ecco una guida che li aiuterà a scegliere lo shampoo colorante, soluzione facile ed economica per coprire i capelli bianchi.

Uomo: lo shampoo colorante

Che tinta scegliere

Come le donne, anche gli uomini tendono ad avere i capelli brizzolati intorno ai 40 anni. Con gli stereotipi di riferimento ormai diventa sempre più difficile accettare che i capelli imbianchino. Anche le mogli o le compagne, con le loro dolci ed estenuanti insistenze, giocano un ruolo fondamentale nella scelta di tingersi. Così, sempre più uomini scelgono di andare dal parrucchiere a rendere omogeneo il colore della propria capigliatura. Eppure, farlo comodamente e velocemente a casa è ora possibile, grazie al valido aiuto dello shampoo colorante.

Quale marca

Just For Men è la marca di shampoo colorante che consigliamo: valido, efficace e semplicissimo da usare. Certo, ne esistono di tante marche e qualità, ma questa è sicuramente la più scelta e diffusa grazie alla facilità di utilizzo, per avere soprattutto ottimi risultati sui capelli, senza rovinarli.

Questa linea ha dedicato particolare attenzione alla gamma di colore che possa essere il più vicino e naturale possibile al naturale colore dei capelli di ogni uomo.

Potrete quindi scegliere, tra i tanti, il colore che più si avvicina al vostro.

Prima di usare lo shampoo colorante su tutta la vostra capigliatura, eseguite sempre un test del prodotto sul braccio, come indicheranno le istruzioni. Questo procedimento serve per verificare se siete allergici alla composizione della tinta. Se non avete riscontrato problemi, potete procedere tranquillamente all’uso del prodotto.

Come utilizzare lo shampoo colorante

All’interno della confezione troveremo il flacone del colore base e il flacone dell’ applicatore, una particolare miscela che contiene l’attivazione del colore. Ci saranno anche guanti per proteggere le mani durante l’applicazione e il libretto d’istruzioni. È un prodotto monodose.

Mescolare il colore base con l’applicatore, agitare energicamente per un paio di minuti.Applicare quindi il prodotto su capelli asciutti, insistendo soprattutto nelle zone bianche. Lasciare agire 5 minuti o qualche minuto in più, ma non tenere in posa oltre i 10 minuti.

Procedere al lavaggio dei capelli con uno shampoo delicato.

La durata del colore varia da circa un mese fino a sei settimane. Questa dipende molto dal tipo di shampoo che andrete abitualmente ad usare. Per una durata maggiore del colore, consigliamo di utilizzare uno shampoo delicato, che manterrà vivo il colore più a lungo.

Dove acquistare lo shampoo colorante

La linea Just For Men è acquistabile in qualsiasi negozio dedicato alle tinte sia per donna che per uomo. E’ inoltre disponibile negli store di bellezza e nei grandi supermercati.

Il prezzo soddisferà le esigenze di tutti: a seconda del negozio il prezzo potrà subire delle piccole oscillazioni, ma possiamo assicurare che non andrà oltre le 7 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Occhi verdi
Donna

Come esaltare gli occhi verdi

di Notizie

Gli occhi verdi spesso non vengono notati a causa di un make up sbagliato. Con qualche semplice trucco si può esaltare questo meraviglioso colore.