Shannen Doherty: il cancro è in remissione, ‘sto bene, sono felice’

Gossip

Shannen Doherty: il cancro è in remissione, ‘sto bene, sono felice’

Shannen Dohetry

E' la fine di un incubo per Shannen Dohetry, l'attrice ha confermato che il cancro è in remissione ma dovrà sottoporsi a controlli per i prossimi cinque anni

La luce dopo un periodo decisamente buio. Buone notizie per Shannen Dohetry, nota a tutti per aver interpretato il ruolo di Brenda nella serie televisiva Beverly Hills 90210. L’attrice ha infatti pubblicato un post sul suo profilo Instagram scrivendo quello che i suoi fan speravano di leggere da tempo: il cancro è in remissione e Shannen si è detta molto felice per aver vinto la battaglia contro la malattia anche se, perchè possa dirsi definitivamente sconfitta, dovrà attendere ancora altri cinque anni nel corso dei quali dovrà sottoporsi a controlli regolari.

In queste ore però la Dohetry non vuole pensare al futuro ma concentrarsi sulle belle notizie del presente, tirando un sospiro di sollievo e riprendendo in mano le redini della sua vita. “Grazie per le vostre preghiere, per l’amore, per il sostegno e per le energie positive. Tutto ciò mi ha aiutato immensamente”, ha detto l’attrice in una breve dichiarazione rilasciata al sito Extra Tv, ribadendo poi che “Sto bene, sto bene e non posso essere più felice di così, del fatto di stare bene ed essere qui”.

L’intervento dell’attrice all’evento organizzato dalla fondazione ‘Animal Hope and Wellness’

Negli ultimi giorni Shannen è intervenuta nel corso di un evento che la fondazione ‘Animal Hope and Wellness’ ha organizzato per focalizzare l’attenzione sull’importanza di difendere e salvare gli animali abbandonati e maltrattati. “Vengono torturati e uccisi, dobbiamo salvarli” ha detto la Dohetry nel corso dell’evento al quale ha preso parte poichè si tratta di una causa che le sta molto a cuore.

“Questa vita è così breve e vogliamo disperatamente fare qualcosa di buono. Gli animali sono in grado di donare così tanto amore. Non ti giudicano se ti vengono le rughe. Non ti giudicano se sei turbato. Sono sempre lì accanto a te”, ha aggiunto l’attrice che aveva rilasciato alcune dichiarazioni anche poco prima di partecipare all’evento, rivolgendosi ai suoi fan e dicendo loro: “Perché non finirà mai, se non ci impegniamo per farlo finire. Li torturano prima di ucciderli, dobbiamo lavorare insieme per salvarli”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...