> > Shannen Doherty cancro: su Instagram si sfoga per la paura

Shannen Doherty cancro: su Instagram si sfoga per la paura

Shannen Doherty cancro: su Instagram si sfoga per la paura

"Ho il volto di chi sta pensando di fuggire lontano, e non c'è niente di più reale"... "Ho il volto di chi sta pensando di fuggire lontano, e non c'è niente di più reale. Questo è il mio promo giorno di radioterapia e ho paura. Mi spaventa il laser e questa macchina intorno. Sono anche convint...

“Ho il volto di chi sta pensando di fuggire lontano, e non c’è niente di più reale”…

“Ho il volto di chi sta pensando di fuggire lontano, e non c’è niente di più reale. Questo è il mio promo giorno di radioterapia e ho paura. Mi spaventa il laser e questa macchina intorno. Sono anche convinta che col tempo mi ci abituerò, per ora però la odio”, le parole nel post dell’attrice che è apparsa calva e stanca.

Shannen Doherty, la Brenda di ‘Beverly Hills 90210’, continua la sua grande battaglia contro il tumore al seno e condivide con i fan su Instagram i momenti più importanti e più duri delle cure a cui si sottopone ogni giorno.

L’attrice, che sta combattendo la sua battaglia contro il cancro al seno, ha festeggiato di recente il quinto anniversario di matrimonio con un viaggio in Messico. “Cinque anni fa ho sposato il mio migliore amico, il mio compagno, la mia anima gemella. La vita ci ha messo davanti enormi ostacoli, ma li abbiamo affrontati assieme con la forza, l’amore, la passione e il desiderio di stare sempre l’uno accanto all’altro. Nonostante tutto. Con Kurt ho imparato il vero significato della parola collaborazione” questi i racconti di Brenda sui social.

“Il dolore si può gestire, vivere senza un seno è possibile. La parte più spaventosa è la preoccupazione per il futuro e su come si rifletterò sui tuoi cari”….
Così Shannen Doherty, pubblicamente racconta, racconta di come la sua vita sia cambiata dal giorno in cui ha scoperto la malattia di cui posta tutto quanto sul suo profilo Instagram. Foto strazianti che la vedono alle prese con duri e drammatici momenti, dal taglio dei capelli alle sedute di chemioterapia, il trattamento tanto necessario al fine di tentare di ridurre la massa tumorale prima di sottoporsi a un intervento che, si spera, possa essere risolutivo.