Shannen Doherty danza un giorno dopo la chemioterapia COMMENTA  

Shannen Doherty danza un giorno dopo la chemioterapia COMMENTA  

Consigli privati per tutte le donne colpite da un tumore

shannen doherty
Shannen Doherty affida ad Instagram il racconto della sua malattia

La dura lotta di Shannen Doherty contro il cancro al seno raccontata su Instagram giorno per giorno. L’attrice di Charmed, coraggiosa contro la malattia.

Ha affrontato tanti demoni in Charmed ma mai così reali e temibili. Shannen Doherty sta coraggiosamente raccontando ai tanti followers ed al mondo, giorno dopo giorno, la sua personale lotta contro il cancro al seno. Una battaglia in cui non ha paura di mostrarsi nella sua naturalezza, nella sua debolezza.

L’ex attrice di Charmed confessa i suoi turbamenti, le sue emozioni ed anche le sue paure sui suoi social, in particolare su Instagram. Ad esso affida scatti dall’ospedale o video in cui spiega il suo attuale stato di salute. Shannen, sottoposta attualmente a duri cicli di chemioterapia, sta cercando di essere un modello per tutte le donne nella sua stessa situazione, rincuorandole e dando loro la forza di andare avanti.

Ballando si combatte meglio, parola di Shannen Doherty

A volte, dopo la chemioterapia, l’attrice ha persino la forza di ballare. Ha fatto proprio così ieri quando ha raggiunto la palestra di danza, il giorno dopo essersi sottoposta ad un nuovo ciclo di chemio. L’attrice si è mostrata in un video su Instagram, affermando:

“Ho il viso rosso e gonfio, ma ho preferito andare in palestra che stare a casa a non far nulla. Non è sempre facile. A volte non riesco ad allenarmi il giorno dopo la chemio. Cerco di fare uno sforzo per espellere le tossine dal mio corpo”.

Shannen Doherty ha anche ammesso quanto sia importante l’allenamento nel processo di guarigione.

L'articolo prosegue subito dopo

La dura lotta contro il cancro di Shannen Doherty

Shannen Doherty ha subito una diagnosi di cancro al seno nel febbraio del 2015. Purtroppo, ad agosto, la diffusione del tumore l’ha costretta a a seguire un percorso terapeutico di chemioterapia e radioterapia che sta ancora portando avanti con coraggio e tenacia. Ci aspettiamo questo dalla sorella strega che tutti abbiamo ammirato in tv per la sua determinazione!

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*