Shannen Doherty: esercizi da fare dopo la chemio COMMENTA  

Shannen Doherty: esercizi da fare dopo la chemio COMMENTA  

SHANNEN DOHERTY.
SHANNEN DOHERTY.

Continua dopo un anno la lotta al cancro dell’attrice Shannen Doherty che mostra quali sono gli esercizi da fare dopo la chemioterapia.

Shannen Doherty, l’attrice che è diventata famosa per aver interpretato Branda Walsh nella serie cult degli anni ’90 “Beverly Hills 90210” lotta orma da un anno contro il cancro al seno e da tempo pubblica le foto della sua vita quotidiana da quando combatte la sua malattia.


Instagram è il social dove la Doherty pubblica più aggiornamenti e da un anno narra attraverso le foto, i cambiamenti della sua vita da quando ha scoperto di essere malata di cancro. Shannen ha mostrato il giorno in cui ha tagliato i capelli poichè iniziava a perderli, i trattamenti, le sedute di chemioterapia e l’intervento a cui è stata sottoposta.


Le giornate nella quale Shannen viene sottoposta alla chemioterapia vengono chiamate da lei “Chemio Day” e in una di queste l’attrice ha pubblicato su Instagram due foto: nella prima un’infermiera mentre lei è seduta sulla poltrona le inietta la “Red Devil“, nella seconda foto Shannen è baciata sulla fronte dal marito Kurt Iswarienko.


Sotto la foto assieme al marito Shannen Doherty ha commentato: “Ci sono molti volti del cancro. Questo è un giorno di chemio, con Kurt al mio fianco”

Shannen Doherty ha sempre raccontato che il marito Kurt è sempre stata la forza che le ha permesso di non cadere in depressione e cedere alla terribile malattia.

L'articolo prosegue subito dopo


 

1 / 8
1 / 8
c_2_articolo_3021397_upiimagepp
c_2_fotogallery_3004600_0_image
chemio1-2
chemio2-2
doherty-cancro_980x571
shannen-doherty-5
sposa-rasata-2
chemio1-2

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*