Shannen Doherty: guarita dal cancro, torna sul set

Shannen Doherty: guarita dal cancro, torna sul set

Gossip e TV

Shannen Doherty: guarita dal cancro, torna sul set

Shannen Doherty in una foto di qualche tempo fa

L’attrice Shannen Doherty è guarita dal cancro ed è tornata sul set per recitare in Heaters, serie TV ispirata al suo film tradotto in italiano come “Schegge di paura”, che aveva dato una certa fama.

La fine di un incubo

L’attrice Shannen Doherty, indimenticata Brenda di Beverly Hills 90210, ha finalmente sconfitto il cancro al seno che l’aveva colpita nel 2015 e ieri, martedì 8 agosto, è tornata sul set. Come aveva condiviso il suo dolore coi fans attraverso i social, ora condivide la gioia, con uno scatto che la ritrae con una coda di cavallo e quindi con i capelli che si stanno allungando dopo il trauma della chemioterapia.

Ha sconfitto il cancro

“Sono passati due anni – scrive Shannen su Instagram – ho combattuto il cancro. Come attore, la gente ti metti in panchina. Ti considerano troppo debole, non in grado etc… Ma invece è proprio lavorare che ti rinvigorisce e rinnova la forza per sconfiggere l’inimmaginabile bestia. Oggi mi sono paragonata ad un’auto. Quella datata Shelby che è stata nel garage troppo a lungo. E’ ancora una grande auto. La migliore. Ha solo bisogno di tempo per scaldarsi ed è pronta per partire.

Va come dovrebbe. Oggi sono grata. Grata per tutti i giorni. Grazie Heaters – serie tv che sta girando, tratta dal film Schegge di paura, che lei stessa aveva interpretato nel 1988 con con Winona Ryder e Christian Slater, ndr – per avermi permesso di recitare e di essere qualcun altro oggi. Grande team, grande sceneggiatore, grande cast, grande regista, grande show”. L’attrice ha anche ringraziato il suo parrucchiere, Marc Ching, per l’acconciatura che è riuscito a farle, facendole “ritrovare” la sua femminilità: lei stessa ha detto di sentirsi “di nuovo una donna”.

L'ha pettinata dopo il cancro

In realtà ha ancora i capelli corti, ma sistemati con un look sbarazzino alla parigina, infatti ieri, nella didascalia di una foto in cui era abbracciata al suo hairstylist si è definita “sexy Parisian”, (sexy parigina): “Dopo due anni di testa calva e parrucche, è bello sentirsi un po’ di più ancora come una donna”, ha commentato con tre cuoricini di fianco. Bentornata Shannen.

La vicinanza del marito e dei colleghi di Beverly Hills

Le è stato vicino

Vicino a sé in questo periodo difficile, Shannen Doherty ha avuto il marito, il fotografo Kurt Iswarienko, sposato nel 2011, ma anche i colleghi di Beverly Hills 902010.

In particolare durante la reunion del cast lo scorso anno, a cui l’attrice non aveva potuto partecipare proprio per i suoi gravi motivi di salute, Luke Perry – Dylan, Jenny Garth – Kelly -, Jason Priestley – suo “fratello” Brandon -, Tori Spelling – Donna – e tutti gli altri protagonisti della serie cult Anni Novanta che ha varcato l’Oceano Atlantico arrivando a spopolare anche in Italia, le avevano dedicato un commovente messaggio, poi condiviso sui social: “Fight like a Brenda”, “Combatti come Brenda”, ricordando il carattere forte del suo personaggio.

Auguri a Shannen

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche