Shannen Doherty: nuova foto della sua lotta contro il cancro COMMENTA  

Shannen Doherty: nuova foto della sua lotta contro il cancro COMMENTA  

Shannen Doherty sta combattendo contro un cancro al seno e ha deciso di condividere tramite i social  la sua battaglia

Shannen Doherty, amata dal pubblico per aver interpretato Brenda in Beverly Hill 90210 e la sorella maggiore Prue in Streghe, ha deciso di condividere con i suoi followers la sua lotto contro il cancro.

Leggi anche: Angelina Jolie scheletrica a Londra, pesa solo 35 Kg

Le è stato diagnosticato un cancro al seno a marzo 2015 ma non ha iniziato la terapia prima di qualche settimana fa. Il motivo di questo ritardo è legato alla sua agente che le ha impedito, insieme alla sua società, di farle ricevere il premio assicurativo per le spese mediche dall’ istituto previdenziale degli attori, la Screen Actor Guild.

L’attrice oggi è in causa con la manager e con la Tanner Mainstein Glynn & Johnson, la societò che si prendeva cura della sua immagine.

Leggi anche: Chi è Melanie Lynskey di serie Togetherness

Shannen sul suo profilo Instagram pubblica le fotografie della sua battaglia, spiegando i suoi sentimenti e illustrando i passi che sta facendo. Fra i passaggi più significativi anche, ovviamente, la rasatura dei suoi lunghi capelli neri oggi sostituiti da bandane colorate.

L’ultima fotografia la vede nel letto d’ospedale, l’attrice ha commentato: “Le tante facce del cancro, Chemio Day. Quello che chiamiamo il diavolo rosso viene iniettato in me attraverso il mio petto.

L'articolo prosegue subito dopo

In foto anche la mia infermiera, che si è presa cura di me in modo eccellente il 10 agosto 2016″.

Leggi anche

Style

Cosa regalare a Natale ai nonni

Natale 2016: tutte le idee regalo per augurare un felice e gioioso Natale ai vostri cari ed amati nonni Tra poco è Natale e già dai primi giorni di dicembre siamo alle prese con i regali, che idee, cosa acquistare, a chi fare i regali? Insomma, la nostra mente è così impegnata in modo tale da non dimenticare in alcun modo nessuno e non ritrovarsi gli ultimi giorni a dover correre di qua e di là per concludere gli ultimi preparativi natalizi. Certo è che scegliere i regali per ogni persona diversa e, soprattutto per i nostri cari familiari non Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*