> > Shannen Doherty: nuova foto della sua lotta contro il cancro

Shannen Doherty: nuova foto della sua lotta contro il cancro

shannen dohetry

Shannen Doherty sta combattendo contro un cancro al seno e ha deciso di condividere tramite i social  la sua battaglia Shannen Doherty, amata dal pubblico per aver interpretato Brenda in Beverly Hill 90210 e la sorella maggiore Prue in Streghe, ha deciso di condividere con i suoi followers la su...

Shannen Doherty sta combattendo contro un cancro al seno e ha deciso di condividere tramite i social la sua battaglia

Shannen Doherty, amata dal pubblico per aver interpretato Brenda in Beverly Hill 90210 e la sorella maggiore Prue in Streghe, ha deciso di condividere con i suoi followers la sua lotto contro il cancro. Le è stato diagnosticato un cancro al seno a marzo 2015 ma non ha iniziato la terapia prima di qualche settimana fa. Il motivo di questo ritardo è legato alla sua agente che le ha impedito, insieme alla sua società, di farle ricevere il premio assicurativo per le spese mediche dall’ istituto previdenziale degli attori, la Screen Actor Guild.

L’attrice oggi è in causa con la manager e con la Tanner Mainstein Glynn & Johnson, la societò che si prendeva cura della sua immagine. Shannen sul suo profilo Instagram pubblica le fotografie della sua battaglia, spiegando i suoi sentimenti e illustrando i passi che sta facendo. Fra i passaggi più significativi anche, ovviamente, la rasatura dei suoi lunghi capelli neri oggi sostituiti da bandane colorate. L’ultima fotografia la vede nel letto d’ospedale, l’attrice ha commentato: “Le tante facce del cancro, Chemio Day. Quello che chiamiamo il diavolo rosso viene iniettato in me attraverso il mio petto. In foto anche la mia infermiera, che si è presa cura di me in modo eccellente il 10 agosto 2016”.