Shannen Doherty e la lotta contro il cancro

News

Shannen Doherty e la lotta contro il cancro

Shannen Doherty, conosciuta come Brenda in Beverly Hills 90210, sta continuando a combattere la sua lotta contro il cancro al seno con la chemioterapia.

Tempi duri per l’attrice Shannen Doherty, che molti avranno conosciuta come Brenda in “Beverly Hills 90210”. Shannen Doherty ha confessato un anno fa, in una trasmissione televisiva, di essere ammalata di cancro al seno.

L’attrice statunitense, nata a Memphis nel 1971, attualmente si sta sottoponendo alla chemioterapia e sui social ha pubblicato varie foto in cui lei appare rasata a zero, un modo per condividere la sua battaglia ai suoi fan, oltre che alla sua famiglia, che gli sta mostrando tanta vicinanza in questo momento molto difficile per lei.

L’attrice avrebbe potuto sconfiggere il male fin da subito, ma ciò le è stato impedito dal suo ex manager che le ha fatto scadere l’assicurazione sanitaria e perciò la Doherty lo ha portato in tribunale.

Shannen Doherty è sposata dal 2011 con il fotografo Kurt Iswarienko e la cerimonia fu ripresa dalle telecamere, con l’intenzione di fare un reality che avrebbe fatto vedere tutto il matrimonio a partire dai preparativi.

Oltre alla serie di “Beverly Hills 90210“, da ricordare le sue apparizioni nelle copertine di Playboy.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...