Shannen Doherty: nuova foto shock nella camera iperbarica COMMENTA  

Shannen Doherty: nuova foto shock nella camera iperbarica COMMENTA  

Costretta a combattere contro il cancro, Shannen Doherty sta affrontando questa sfida con coraggio ‘sfruttando’ la sua popolarità per lanciare messaggi di sensibilizzazione attraverso i social network. Mostrando l’evolversi delle cure, attraverso il suo profilo Instagra, come ha fatto anche di recente, postando una foto ‘shock’ che la mostra all’interno di una camera iperbarica. La Brenda Di Beverly Hills 90210 è consapevole delle difficoltà che si trova costretta ad affrontare, ma vuole condividere tutto con i suoi fans, e insieme all’immagine ha scritto: “Questa foto risale all’ inizio della mia storia col cancro. Il mio chirurgo ricostruttivo, il dottor Jay Orriger, voleva ottenere il miglior risultato possibile. Ciò significava camera iperbarica ed una serie di trattamenti innovativi.

Leggi anche: Tyler posey: fidanzata e curiosità


Il risultato? Mi ha salvato letteralmente la pelle. Il futuro ci saranno varie procedure a cui dovrò essere sottoposta, ma a patto che sia lui il mio medico, mi fa sentire sicura.

Leggi anche: Irina Shayk è incinta: il padre è Bradley Cooper

Con lui accanto non potrei essere più felice. Il futuro delle cure contro il cancro dovrebbe prevedere che trattamenti come questo siano coperti da assicurazione in modo che chiunque possa sceglierli.”. Poi, sempre sui social, ha parlato anche del percorso di chemioterapia che sta seguendo:
“Mi sento fortunata, amata e felice per questa bellissima giornata.

Oggi è una giornata di chemioterapia e questo significa che sono ad un passo in meno verso la guarigione.” Una donna davvero coraggiosa, da ammirare.

Leggi anche

air-visual-earth
Ambiente

Air Visual Earth: ecco la mappa mondiale dell’inquinamento

E' online la prima mappa mondiale dell'inquinamento dell'aria, si chiama Air Visual Earth. A crearla un team internazionale di ricercatori. Si chiama Air Visual Earth ed è la prima mappa mondiale che mostra la qualità dell’aria del nostro pianeta. Per la prima volta, una rappresentazione di questo genere è stata resa disponibile online. Air Visual Earth mostra in tempo reale la situazione dell’inquinamento sulla superficie della Terra. E’ stata predisposta da un gruppo di ricercatori di vari Paesi, che hanno lavorato sotto il coordinamento di Yann Boquillod, mettendo assieme i dati rilevati dai satelliti e da circa 8 mila stazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*