Sharon Stone, 55 anni ed un fisico da ragazzina COMMENTA  

Sharon Stone, 55 anni ed un fisico da ragazzina COMMENTA  

L’attrice Sharon Stone non ha paura del tempo che passa, anzi! L’età che avanza (oggi la Stone ha 55 anni) la rende ancora più bella e affascinante: lo dimostrano queste foto realizzate per il giornale “New You”. L’attrice americana ha conquistato il successo grazie al film “Basic Instinct”: è rimasta impressa a tutti (soprattutto ai maschietti) la scena in cui la bella Sharon accavalla le gambe davanti ad un attonito Michael Douglas che la interroga per un crimine, e si intravede che non ha gli slip.

Leggi anche: Recensione The Heart of The Sea-Le Origini di Moby Dick


Sharon Stone, a differenza di altre sue “colleghe”, non ricorre ad interventi chirurgici per fermare il tempo ed evitare l’invecchiamento. “La gente ha paura di cambiare.

Leggi anche: Recensione film Il Ponte delle spie

Pensano di perdere qualcosa, non capiscono che magari stanno guadagnando: io ho perso la pienezza del mio viso e ci ho guadagnato questi grandi zigomi!”, dichiara la bionda attrice.

Lei è convinta che invecchiare bene sia un’arte, da imparare per vivere sicuramente meglio.

Leggi anche

la-stella-di-hollywood-kirk-douglas-compie-100-anni
Cinema

La stella di Hollywood Kirk Douglas compie 100 anni!

Nato nella povertà da due immigrati, ha saputo diventare uno dei più grandi attori del XX secolo: il 9 dicembre 2016, Kirk Douglas festeggia cento primavere I personaggi a cui ha dato vita sono molti di più dei “cinque volti dell’assassino” di un celebre film di John Houston che ha interpretato nel 1963: il grande attore Kirk Douglas compie 100 anni il 9 dicembre 2016, festeggiando una carriera ineguagliabile, che lo ha visto recitare in più di 80 film, tra cinema e tv, a partire dal 1946. Incredibile a dirsi, ma nonostante diverse nomination, l’unico Oscar che ha vinto è Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*