Sharon Stone si racconta a Verissimo COMMENTA  

Sharon Stone si racconta a Verissimo COMMENTA  

E’ una Sharon Stone bellissima quella che i telespettatori di Verissimo hanno potuto apprezzare nella lunga intervista che l’attrice americana ha rilasciato quest’oggi a Silvia Toffanin.


 

Sharon Stone si trovava in Italia per la promozione di un importante marchio di gioielli per il quale è testimone e la conduttrice del rotocalco di canale 5 non si è fatta sfuggire l’occasione di intervistarla. Così Sharon Stone si è raccontata: dai tempi dell’adolescenza (dove curava molto poco il suo aspetto) a quelli di oggi. Focalizzando l’attenzione sul suo impegno nel sociale.

L’attrice racconta infatti di essere andata in Uganda e di aver visto come concretamente si possa fare qualcosa per le persone meno fortunate. Grazie alla costruzione di pozzi, strutture sanitarie e scuole – e grazie al contributo in prima persona dell’attrice – Sharon Stone ha potuto toccare con mano quanto sia fondamentale la collaborazione tra i popoli. L’attrice si sofferma molto sul concetto di tempo: dice che il tempo è denaro e va speso bene, per questo ne “spreca” poco sui social network che invece ad oggi sono utilizzatissimi da tutti.


 

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*