Shatush capelli corti: costo

Guide

Shatush capelli corti: costo

SHATUSH CAPELLI CORTI.
SHATUSH CAPELLI CORTI.

Come fare lo shatush biondo su capelli corti? Quanto costa farlo dal parrucchiere? Leggi le tecniche e i consigli della nostra guida.

Lo shatush consiste nella schiaritura irregolare del capello, in particolar modo sulle punte. Dopo la cotonatura viene applicato il colore sfumato sulla radice. Questa tecnica nasce soprattutto per i capelli biondi, ma ultimamente lo shatush viene realizzato per ottenere altre tonalità tra cui il rosso. Il prezzo dello shatush varia dai 70 € ai 200 €.

Vediamo per i capelli corti che shatush è consigliato:

SHATUSH PER CAPELLI CORTI SCURI: la shatush è consigliato per i capelli corti e scuri, tranne se avete un taglio pixie cut. La sfumatura delle punte dei capelli scuri regala movimento alla pettinatura rendendola femminile addolcendo i tratti del viso. Per un effetto ricercato e chic, optate per una decolorazione di diversi toni più chiara della vostra base, se invece volete un risultato naturale, scegliete una schiaritura appena accennata.

In quest’ultimo caso la vostra chioma sembrerà più folta e voluminosa

SHATUSH PER CAPELLI ROSSI: in questo caso lo shatush infiamma le chiome rendendo l’effetto più coreografico.Con una schiaritura di un tono o al massimo due, otterrete un effetto ramato o aranciato, perfetto se avete un incarnato diafano. Se invece optate per una sfumatura strong, i vostri capelli vireranno verso il biondo. Un’opzione da preferire se avete tratti marcati o naso “importante”, perché addolcisce i lineamenti del viso, a maggior ragione in caso di bob, undercut o sidecut.

SHATUSH PER CAPELLI CORTI E RICCI: se avete un bob, un lob, un undercut o un sidecut e i capelli ricci scuri, l’ideale è uno shatush di due o tre volumi più chiari, mentre se siete castane chiare o bionde scegliete una schiaritura appena accennata, per chiome come baciate dal sole.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*