Shatush colorato: come fare quello temporaneo

Donna

Shatush colorato: come fare quello temporaneo

shatush colorato: come fare quello temporaneo.
shatush colorato: come fare quello temporaneo.

Se sei un amante dello shatush devi assolutamente provare quello colorato sia con effetto temporaneo che no. Scopri come fare su tutti i tipi di capelli.

Lo shatush è una tecnica di decolorazione dei capelli che ti permette di avere i capelli o alcune ciocche di capelli colorati in alcune parti. Lo shatush colorato temporaneo è fatto solitamente da dei professionisti, quindi sarà compito del tuo parrucchiere fare lo shatush per la tua chioma. Per fare lo shatush colorato temporaneo, è necessario recarsi in un salone di bellezza, dal tuo parrucchiere e scegliere di quale colore vuoi le ciocche dei tuoi capelli. Puoi optare per diversi colori: dal colore blu al rosa pastello sino al viola e a molti altri colori.

Shatush colorato temporaneo

Lo shatush colorato temporaneo consiste in uno shatush di ciocche di capelli del colore che vuoi. Per questo tipo di shatush viene usato un ombretto per i capelli colorato della deBBY che ti permette di avere delle ciocche colorate.

Uno shatush che è temporaneo e che può andare via in due, tre lavaggi dei capelli.

Shatush blu su capelli castani

Lo shatush blu su capelli castani potrebbe rivelarsi una buona scelta in quanto le vostre ciocche di capelli potranno risaltare ancora di più ed essere al top.

Shatush colorato su capelli castani

Ovviamente lo shatush colorato dipende anche dal colore dei tuoi capelli. Nel caso i tuoi capelli fossero castani, uno shatush colorato potrebbe essere un rosa chiaro o anche un rosso con delle ciocche che risalterebbero i tuoi capelli. Per qualsiasi informazione o dubbio, chiedi aiuto al tuo parrucchiere per capire qual è lo shatush più adatto per te.

Shatush colorato su capelli scuri

Nel caso avessi i capelli scuri, quindi di colore nero, uno shatush dal colore blu potrebbe essere perfetto, in quanto i tuoi capelli scuri risulterebbero ancora più belli con delle ciocche di questo colore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche