Shatush fai da te: come farlo con prodotti naturali COMMENTA  

Shatush fai da te: come farlo con prodotti naturali COMMENTA  

Per fare in autonomia lo shatush fai da te, scopri tecniche e prezzi di prodotti di marche famose o naturali.

Shatush fai da te l’oreal

La marca l’Oreal vende al modico prezzo di 10 € il kit “Préférence Lo Sfumato L’Oreal”, qui troverete l’occorrente e le dritte un perfetto shatush fai de te.


Shatush fai da te prodotti naturali

Esistono prodotti  naturali come la camomilla, il limone e l’arancia in grado di schiarire il capello. A patto che abbiate capelli chiari potete effettuare impacchi con questi prodotti, avere un po’di pazienza con il tempo di posa e il risultato sarà molto simile a quello dello shatush del parrucchiere. Se i vostri capelli sono scuri però ottenere questo risultato in maniera totalmente naturale non è possibile. Va precisato però che i prodotti utilizzati per questa tecnica sono delicati sul capello e non lo danneggiano. Ottengono il risultato desiderato in maniera più naturale possibile.


Shatush tecnica e prezzo

Vediamo come si effettua lo shatush. Prima di tutto è necessario dividere i capelli in ciocche e cotonare la parte da schiarire (le punte). Dopodichè si deve applicare il prodotto direttamente sulla parte cotonata.

A questo punto non  resta che aspettare: i tempi di posa variano da un minuto a circa 30, dipende da quanto vogliamo schiarire il capello.

L'articolo prosegue subito dopo

Lo shatush dal parrucchiere ha un costo che varia da 70 a 100 euro, i kit fai da te invece sono molto più economici (10/20 euro)

Shatush fai da te capelli corti e lunghi

Anche se il pensiero dello shatush sui capelli corti spesso spaventa in realtà non ci sono molte differenze tra capelli lunghi o corti. Lo shatus sono colpi di sole rendono le punte più chiare rispetto alla cute. Il tutto naturalmente in maniera graduale e sfumata. Che i capelli siano lunghi o corti poco importa, le sfumatura ci sarà lo stesso!

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*