Shatush rosa pastello: come fare COMMENTA  

Shatush rosa pastello: come fare COMMENTA  

shatush rosa pastello: come fare
shatush rosa pastello: come fare

Se vuoi provare il rosa sui capelli ti consigliamo lo shatush rosa pastello, ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero.

Lo shatush è una tecnica molto naturale, che si esegue pettinando i capelli. Il risultato è un capello che può assumere varie tonalità fino ad ottenere la tonalità desiderata, ma con un forte contrasto. Nel caso amassi il colore rosa pastello, sappi che puoi fare lo shatush rosa pastello, vediamo come fare. Per lo shatush di questo colore non ti resta che comprare la decolorazione in un supermercato e applicarla sulle ciocche che vuoi colorare di rosa pastello. Attendere il tempo di posa e risciacquare.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!

Shatush rosa su capelli neri

Come è stato detto, lo shatush si può provare su tutti i capelli, compresi i capelli neri. Sui capelli neri, lo shatush esalta maggiormente la chioma conferendole delle ciocche e delle nuance diverse. Prova a chiedere al tuo parrucchiere maggiori consigli in merito e come fare per risaltare ancora di più il colore dei tuoi capelli.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?


Shatush rosa su capelli castani

Sui capelli castani, lo shatush rosa dona ancora più bellezza e brillantezza con alcune ciocche che permettono di risaltare la chioma e dando al capello una nuance molto più attraente.


Shatush rosa su capelli biondi

Sui capelli biondi, lo shatush rosa rischia di stridere un po’ considerando il chiaro del biondo, ma alcune ciocche sono l’ideale per esaltare ancora di più il capello. Su un capello biondo platino, l’effetto è assicurato.

L'articolo prosegue subito dopo


Shatush rosa per capelli corti

Sui capelli corti, risulta molto difficile fare lo shatush, però alcune ciocche possono essere l’ideale per cambiare e dare un tocco di colore ai capelli. Se hai i capelli a caschetto o il classico carrè, può essere una buona idea approfittare di alcune ciocche di questo colore.

 

 

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*