Shatush rosa pastello: come fare

Shatush rosa pastello: come fare

Moda

Shatush rosa pastello: come fare

shatush rosa
shatush rosa

Se vuoi provare il rosa sui capelli, uno shatush rosa pastello è l'ideale per tutti i colori di capelli, dal biondo al nero. Scopriamo insieme come farlo.

Lo shatush rosa è una tecnica di colorazione molto naturale e semplice da fare. Il risultato è un capello che può assumere varie tonalità e sfumature. Caratteristico della tecnica shatush è l’effetto di contrasto tra i vari colori. La colorazione, infatti ,viene in genere applicata solo su alcune ciocche. In alternativa si può variare il tempo di posa per ottenere diverse sfumature di rosa. Per fare uno shatush rosa basta comprare una comune decolorazione e applicarla sulle ciocche che vogliamo colorare di rosa pastello. Sulle ciocche decolorate e asciutte andrà poi applicato il rosa e si attenderà il tempo di posa necessario. Una volta risciacquati e asciugati, il rosa pastello regalerà ai nostri capelli un effetto brillante e originale. Provare per credere.

Shatush rosa

Come abbiamo già detto, lo shatush è una tecnica di colorazione molto semplice e perfetta per creare giochi di contrasti tra i colori. Oltre a quello rosa, molto belli sono anche gli effetti che si possono ottenere con lo shatush bianco e grigio, con lo shatush blu e con quello viola.

Non mancano neppure i colori più classici come il rame e lo shatush biondo. Di seguito qualche consiglio su come fare lo shatush rosa in base al vostro colore naturale di partenza.

Capelli neri

Come è stato detto, lo shatush rosa si può provare su tutti i capelli, compresi i capelli neri. Sui capelli neri, lo shatush esalta maggiormente la chioma. Prova a chiedere al tuo parrucchiere maggiori consigli in merito e come fare per risaltare ancora di più il colore dei tuoi capelli.

Capelli castani

Sui capelli castani, lo shatush rosa dona ancora più bellezza e brillantezza ai capelli. La colorazione di alcune ciocche permetterà di far risaltare la chioma e renderà i vostri capelli più attraenti.

Capelli biondi

Sui capelli biondi, lo shatush rosa rischia di stridere un po’ considerando il chiaro del biondo. Il consiglio è quello di applicarlo solo su alcune ciocche e non esagerare. Su un capello biondo platino, l’effetto è assicurato.

Shatush e capelli corti

Sui capelli corti risulta un po’ più difficile fare lo shatush ma con un po’ di attenzione e pazienza riuscirete senz’altro nell’impresa.

Se avete i capelli a caschetto o il classico carrè, può essere una buona idea fare alcune ciocche di questo colore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

sexlog, bocca e peperoncino
Sesso & Coppia

Sexlog, il social network per adulti. Scopriamolo insieme

19 ottobre 2017 di Notizie

SexLog, “il più piccante social network per adulti”, nato in Brasile e allargatosi poi in tutto il Sud America e negli USA, è approdato anche in Italia. Il suo successo è dovuto alla garanzia di controllo dei profili, che permette di essere certi di entrare in contatto solo con persone reali. Scopriamolo insieme.