Shaun the Sheep, racing game della Chillingo nel quale dovrete guidare…una pecora COMMENTA  

Shaun the Sheep, racing game della Chillingo nel quale dovrete guidare…una pecora COMMENTA  

Chillingo ha pubblicato su App Store Shaun the Sheep, un racing game molto particolare ed originale sviluppato in collaborazione con Aardman Animations e Green Ant in cui dovremo aiutare una pecora a battere i suoi nemici maiali nelle gare che si svolgeranno in una fattoria.


In Shaun the Sheep troveremo le meccaniche tipiche di un racing game, nonostante in questo caso avremo a che fare con un protagonista, Shaun, molto particolare, che dovrà cercare di battere un’orda di maiali nelle gare che si svolgeranno intorno alla fattoria; l’ambiente che ci verrà mostrato attraverso gli 80 livelli inclusi nel titolo offrirà uno scorcio della tradizionale campagna inglese mentre ci troveremo impegnati a cercare di arrivare al traguardo per primi.


I controlli di gioco sono molto semplici e per questo non saranno presenti particolari difficoltà, ed un aspetto molto interessante di Shaun the Sheep sarà l’editor di livelli integrato da parte degli sviluppatori: questo ci permetterà di creare percorsi personalizzati in cui dovremo impegnarci per creare tracciati unici, a tratti strani, ed originali.


Shaun the Sheep – Fleece Lightning è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

Leggi anche

ADSL
Tecnologia

Quale ADSL ho e come capirlo

Piccola guida a scoprire l'identità della nostra connessione ADSL. Potrebbe essere stato un forte colpo in testa a procurarvi un'amnesia improvvisa; oppure, semplicemente, siete un po' smemorati; o ancora, perché Leggi tutto
logo
Tecnologia

Tre modi per creare logo online

Avete bisogno di creare un logo per il vostro brand? Siete capitati nel posto giusto. Supponiamo che abbiate intenzione di avviare un'attività che ha bisogno di un marchio distintivo; oppure che abbiate la necessità di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*