Sheen annuncia ufficialmente 'Anger Management' - Notizie.it
Sheen annuncia ufficialmente ‘Anger Management’
Gossip e TV

Sheen annuncia ufficialmente ‘Anger Management’

Charlie Sheen ha finalmente annunciato ufficialmente a TMZ … che ha firmato per recitare in una nuova sitcom basata sul film “Anger Management”.

I conduttori che stanno dietro lo spettacolo hanno rilasciato una dichiarazione di questa mattina che descrive la trama – “un uomo mite, non conflittuale deve frequentare le sessioni di terapia per la gestione della rabbia di gruppo guidati da un terapeuta che probabilmente potrebbe usare un po’ di gestione della rabbia di se stesso”.

Come prima ha riportato TMZ, Sheen interpreterà il ruolo del terapeuta – liberamente ispirato dal personaggio di Jack Nicholson nel film “Anger Management”.

Nella dichiarazione, Sheen spiega: “Ho scelto Anger Management perché, sebbene potrebbe essere un tratto importante per me svolgere il ruolo di un ragazzo con seri problemi di gestione della rabbia, penso che sia una grande idea.”

Il coinvolgimento di Sheen nella serie sarà anche più significativo che in passato – aggiunge l’attore,”Mi offre una certa quantità di controllo creativo e la possibilità di tornare in affari con uno dei miei produttori di film preferiti di tutti i tempi, Joe Roth.

Roth ha lavorato con Charlie su 5 progetti, tra cui “Major League”, “Young Guns” e “Tre Moschettieri”.

Roth dice: “Con il suo incredibile talento, Charlie rimane il protagonista della sitcom televisiva. Sono entusiasta di collaborare con lui ancora una volta. “

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche