> > Sheldon Cooper da bambino: nuova serie in arrivo dopo Big Bang Theory

Sheldon Cooper da bambino: nuova serie in arrivo dopo Big Bang Theory

Sheldon Cooper da bambino: nuova serie in arrivo dopo Big Bang Theory

Young Sheldon, sarà la serie Tv, che andrà in onda sull'emittente americana CBS. La storia prende spunto dalla famosa serie Big Bang Theory riprendendo la vita del personaggio principale Sheldon Cooper, da piccolo. Iain Armitage, un bambino attore di 9 anni, interpreterà il piccolo Sheldon, ...

Young Sheldon, sarà la serie Tv, che andrà in onda sull’emittente americana CBS. La storia prende spunto dalla famosa serie Big Bang Theory riprendendo la vita del personaggio principale Sheldon Cooper, da piccolo.

Iain Armitage, un bambino attore di 9 anni, interpreterà il piccolo Sheldon, mentre Jim Parsons, l’attuale Sheldon adulto presterà la sua voce alla narrazione fuori campo.

Il piccolo Iain, gà ha interpretato con successo Big Little Lies, una miniserie di HBO. Si sa ancora poco, ma pare che la serie si vedrà sugli schermi a fine 2017. La regia è stata affidata ad un grande Jon Favreau, il regista di Iron Man.

Bisognerà aspettare fine anno, per scoprire tutti i personaggi dell’infanzia di Sheldon. Per scoprire le vicende e il percorso che il protagonista porterà a diventare un fisico. Le aspettative sono tante, visto anche il grande successo avuto dalla sitcom americana, Big Bang Theory. La serie tv, seguitissima in america ma anche in altri paesi. iN Italia, va in onda da circa 10 anni. Nel nostro paese la serie è fra i programmi trasmessi dalle PayTv.